domenica 19 ottobre 2014
ILARIA E CLARE LOUISE VOLANO IN AUSTRALIA
SOFTBALL A1
ILAILARIA E CLARE VOLANO IN AUSTRALIA
.....QUANDO SONO BRAVE NON SE NE VANNO...
Una stagione favorevole ci consente la prosecuzione degli allenamenti al "Peppino Colombo". E' bello vedere i nostri "diamanti" sempre pieni di atleti e atlete; vecchi e nuovi uniti a quelli che stanno provando l'ebbrezza del "batti e corri". Si preannuncia una messe interessante di iscrizioni che ci auguriamo prosegua nei prossimi mesi: obiettivo completare l'allestimento di altre due squadre nel settore Baseball così da completare tutti quadri giovanili. Si è ricomposta la sezione "mini" è questa è un'altra notizia positiva. Sicuramente questa aria nuova e ripulita che si respira in questi mesi al "Peppino Colombo" ha contribuito, oltre all'immane lavoro di propaganda svolto, a raggiungere il traguardo.
Al "Peppino Colombo" ci staremo sino a che il tempo lo consentirà in attesa dell'assegnazione ufficiale della Palestra e dove inizierà immediatamente il programma di preparazione per la prossima stagione. Tanto lavoro in questi mesi invernali che consentirà agli atleti di affrontare preparati i Campionati.
Ilaria Pino e Clare Warwick lasceranno invece il "Peppino Colombo" per trasferirsi in Australia nella capitale Canberra dove tra una occupazione e l'altra giocheranno nei Campionati, senza soluzione di continuità, di questo bellissimo continente. Torneranno a Legnano pronte e rimesse a lustro per giocare con i colori "bianco/rossi".
ILa e Clare sono state ingaggiate per giocare nel Campionato di Canberra dalla formazione delle "bloomerang" e saranno entrambe titolari nella squadra dello stato di Canberra, le "ACT", con la quale disputeranno il Campionato Nazionale Australiano. Come noto l'Australia è stata medaglia di "bronzo" ai recenti Campionati Mondiali di Softball disputati in Agosto in Olanda.
Novità di questa stagione alle due "Legnanesi", in veste di coach, è stata assegnata una squadra di "ragazze" la Hawker Primary T-Ball Team da preparare e condurre nel Campionato di categoria.
Un impegno e un riconoscimento al quale le due atlete sapranno dare tutta la loro capacità.
Le nostre atlete opereranno nel campo dello sport e dell' handicap, dove hanno già ottenuto, nelle stagioni scorse, importanti e significativi riconoscimenti.
E' con un velo di tristezza che salutiamo Ila e Clare, quanto ci servirebbero...a Legnano, ma siamo certi che ci compenseranno, tenerndo alto il buon nome del BscLegnano con la loro capacità e personalità.
In bocca al lupo "ragazze".....sei mesi alla fine passano....presto. Vi aspettiamo per il Campionato.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.