News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 25 febbraio 2011

Ripresa attività

SOFTBALL
SI RIPRENDE
Il Campionato Nazionale di Softball ISL serie A1 è ormai alle porte. Il 26 marzo prima gara e si va a Nuoro. Trasferta difficile che cade all'inizio del Campionato, clima ancora molto freddo, si affronta una squadra sempre ostica e nella propria tana. Il problema più grosso comunque è quello del grave ritardo di preparazione da mettere in relazione al fatto che la palestra messa a disposizione è del tutto inidonea. Quanto ciò potrà incidere sul rendimento della squadra lo si verificherà molto presto. E' certo invece che sappiamo chi ringraziare per questa situazione.
La squadra da due settimane prova a recuperare questo ritardo di preparazione allenandosi anche sul Campo con temperature decisamente gelide.
Sono state programmate gare amichevoli per il 12 e 13 marzo da confermare stante la indisponibilità del "Peppino Colombo" e per il 19 marzo contro Soft.Saronno e per il 20 marzo contro Soft.Collecchio, due compagini militanti nel Campionato serie A2, un buon test per verificare la forma raggiunta. Sono in corso di definizione altri incontri da effettuare infrasettimana.
Sono rientrate le giocatrici australiane al termine della stagione in patria e con l'arrivo dei nuovi acquisti, la prossima settimana, la squadra potrà operare con tutte le sue forze effettive.
La novità principale è rappresentata dall'arrivo delle due "nazionali" cinesi che per la prima volta calcheranno i "diamanti" italiani.
Il BscLegnano presenta anche le novità italiane : Claudia Zonta, Barbara Gualtieri, Moira D'Andrea e Marta Salvini e le giovani del vivavio locale Federica Ciapparelli e Lara Frassine. Un buon lotto di giocatrici sulle quali la manager Kylie Bloodworth e i coach Hector Rodriguez (new entry), Arian Valdes e Paola Sarassi potranno lavorare per rafforzare la squadra.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO ASD

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.