News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 14 giugno 2011

uno stop per legnano

SOFTBALL A1
UNO STOP PER LEGNANO
E sì... era cominciata proprio bene per il bsclegnano amga team nella trasferta Forlivese. In gara uno bene subito in attacco realizzando due punti e un rammarico per non aver saputo imprimere immediatamente la legge del più forte lasciando in base due giocatrici e non sapendo concretizzare il realizzo di altri due punti.
La difesa imperniata sulla coppia Pino-Castellani poco concedeva alle avversarie. Sul finale un errore banale, delle bianco-rosse, causato da troppo sicurezza consegnava la vittoria a Forlì. E' mancata soprattutto quella cattiveria sportiva di spingere a fondo quando la partita è nelle tue mani.
Gara due. Si inizia molto bene da parte di entrambe le formazioni con gara in perfetta parità sullo 0 a 0 al termine del secondo inning. Nei due innings successivi un improvviso riacutizzarsi di un dolore di Lana Tye, l'ottima lanciatrice del BscLegnanoAmga team, constringeva alla resa di questa atleta coincisa anche con una serie di errori difensivi della squadra.
Finisce con una vittoria per manifesta di Forlì che esulta come se si trattasse di una vittoria della finale ad evidenziare che questo risultato non era previsto nemmeno nei sogni più rosei.
Legnano ha patito, forse troppo, dal lato psicologico, l'assenza improvvisa e contemporanea delle due lanciatrici Yu Li e Michela Musitelli e del limitato rendimento del Capitano Ilaria Pino "colpita..."al ginocchio da un lancio della Reynolds.
La squadra di Forlì meriterebbe uno stadio più aderente alle prestazioni sportive fornite; in particolare per quanto concerne l'illuminazione, il tabellone segnapunti e la postazione microfonica e degli scoorer purtroppo insufficienti.
Le ragazze di Kylie Bloodworth riprendono gli allenamenti lunedì sera, come di consueto, in preparazione alle gare di sabato prossimo al "Peppino Colombo", ospite il Macerata, squadra in buon spolvero.
Risultati:
La Loggia - Caserta: 3-1; 6-5
Unione Fermana - Caronno: 1-4; 5-9
Nuoro - Macerata: 2-0; 2-1
Bollate - Titano: 7-3; 2-1
Forlì - Legnano: 3-2; 10-0
Classifica
Forlì 761 (16-5); BscLegnano Amgateam 666 (16-8); Caserta 625 (15-9); Bollate 583 (14-10); La Loggia 541 (13-11); Macerata 500 (12-12); Nuoro 454 (10-12) Titano Hornets 391 (9-14); Unione Fermana 291 (7-17); Caronno 208 (5-19)
Martedì 14 il BscLegnanoAmga team incontra nel Torneo dell'Amicizia USA/LEGNANO due selezioni di colleges USA annunciate di ottimo valore. Un impegno forte per lasciare alle spalle "Forlì".
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGATEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.