News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 18 luglio 2012

SOFTBALL A1 HAPPY.....Grazie Carissima Happy, tra le figlie del Presidente, ma quante siete...., in questo momento "la più cara" e non me ne vogliono Ilaria, Chiara e Francesca, mi ha fatto un enorme piacere ricevere il tuo messaggio. Arrivato puntuale in un momento, per tutti e soprattutto papà "Vittorio", in cui si vive in mezzo a mille difficoltà una vita dedicata agli altri e per gli altri. Per le cose belle si può piangere, capita anche me e non mi vergogno... Ho ritenuto giusto pubblicare il tuo messaggio anche se ho invaso la privacy tra "papà" e figlia. Ti aspetto e con me tutta la tua squadra al Campo. Ciao numero "2" sii sempre forte come ti conosco, la vita alla fine ci sorriderà sempre e val sempre la pena di viverla. A presto, Vittorio testo del messaggio di "Happy" "Ciao papà presidente oggi ho letto l'articolo che hai scritto sul sito della nostra squadra per me ovviamente ho pianto leggendo le tue parole e non mi vergogno di dirlo! Ti voglio bene e ho tanta voglia di tornare da tutti voi. L'altra notte ho anche sognato di riabbracciarti a presto....intanto buon tutto! Happy "2". "

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.