News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 19 settembre 2012

L'ORA DELLA VERITA'

S


SOFTBALL

COPPA REGIONI DI SOFTBALL CATEGORIA "RAGAZZE"

E' ARRIVATA L'ORA DELLA VERITA'

Zitte, zitte, senza clamori, passo dopo passo le piccole di casa "BscLegnano Amga team" hanno conquistato la finale di Coppa Regioni di categoria che si disputerà domenica 23 settembre sul campo di casa Centro Sportivo Peppino Colombo" - Legnano. Avversarie la "Servizi Termici Bollate" squadra titolata e di grande valore.

Il cammino delle "Legnanesi", aiutate come ammesso dalle norme federali da alcuni maschietti veramente bravi, nelle qualificazioni non è stato facile. La tecnica acquisita e una buona padronanza del "diamante" hanno però spianato la strada delle finali battendo con perentorietà Caronno e Bovisio. Formazioni che si sono impegnate allo stremo per fermare le piccole bianco-rosse.

Ora nella gara della verità incontrano un'altro ostacolo di quelli che fanno tremare le vene e che sulla carta parte con le credenziali della favorita.

Questa squadra però ci ha però dimostrato di non mollare mai e di saper reagire anche nelle occasioni avverse : a Softball la partita finisce solo quando l'ultima pallina determina l'ultimo out e le "Legnanesi" questo l'hanno imparato bene.

Forza ragazze scendete in campo sicure di far bene; tutti abbiamo un punto debole e anche i più forti alle volte perdono. Comunque vada avete già dimostrato di essere brave. Noi dalle tribune saremo pronti a sostenerVi in ogni caso. Si gioca, questa volta si, per vincere...mettetecela tutta.

Ci fa piacere ricordare che nel lontano 1994 il BscLegnano Juniores si recò in quel di Forlì a giocarsi la finale per il Titolo Italiano di categoria. Morale sotto i tacchi perchè non potevamo disporre della lanciatrice titolare, la Claudia Rossini, che si era infortunata in un infortunio banale ma dalle conseguenze gravi tanto che non potè giocare le finali. Bene le compagne si presentarono al "Buscherini" con una rabbia e una grinta addosso che sbaragliarono una dopo l'altra, Azzanese, Forlì e Axa Roma. Vinsero il Titolo Italiano.

Provateci......è lecito sperare....


COPPA REGIONI - SOFTBALL "cat. Ragazze"

Programma

Domenica 23 settembre - Centro Sportivo Peppino Colombo - Campo Softball - Legnano, via C.Battisti, 11


Ritrovo ore 8,45 (puntuali)

gara 1 - ore 10,00 BscLegnano Amga team - Servizi Termici Bollate

gara 2 - ore 13,00 Servizi Termici Bollate - BscLegnano Amga team

gara 3 - ore 15,00 (BscLegnano Amga team - Servizi Termici Bollate (se necessaria)


pranzo al sacco


Convocate - Masetti Erika, Gallo Jessica, Polidoro Federica, Banfi Chiara, Bertani Sofia, Cattaneo Alessia, Migliavacca Alessio, Zottino Marco, Verzella Lorenzo, Grossi Marco, Pedrazzini Lorenzo, Barone Federica, Colombo Matteo, Zaffaroni Erika, Gasparri Alice, Riccardo Alberti


Coach - Juan Rodriguez, Francesca Pino, Vazquez Ramon, Hector Fernandez

Dirigenti - Colombo Paola . Sciuccati Marinella

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM



Vittorio Pino Presidente
blepin@tin.it
OFTBALL A1
L'ORA DELLA VERITA'

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.