News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


giovedì 13 settembre 2012

PICCOLE...O (GRANDI)SODDISFAZIONI

SOFTBALL A1
PICCOLE....(o grandi) SODDISFAZIONI
riceviamo e pubblichiamo; noi siamociao a tutti,


oggi ho mandato un sms alla mamma di Riccardo Lentini per avere notizie.
Mi ha confermato del piccolo intervento che ha dovuto subire lunedì per ripristinare il normale assetto del setto deviato dal trauma.
Fortunatamente non ha avuto dolore, solo un pò di fastidio.
Mi hanno confermato la loro volontà di far tornare Riccardo al più presto agli allenamenti, non appena sarà fisicamente in grado di partecipare.

Devo dire che è stato un piacere scambiare due chiacchiere con Susanna e soprattutto sentirsi dire quanta buona pubblicità sta facendo alla nostra società, per l'ottima impressione che ne ha ricevuto.
Gli ho confermato che al di là della preparazione dello staff tecnico, che è naturalmente fondamentale, l'attenzione che diamo ai ns. ragazzi non riguarda solo l'azione tecnica in campo, ma per noi è altrettanto importante il comportamento, il rispetto in e fuori dal campo, verso i compagni di squadra e gli avversari, perchè pensiamo che il gruppo sportivo in particolare a questa età possa e debba essere un punto di riferimento importante per i ragazzi e di "tranquillità" per le famiglie.
E' stata una bella soddisfazione sentirsi confermare questa cosa!

Tanto lavoro, piccole soddisfazioni...ma quanto valgono!!
E mi sembrava giusto condividerle con voi ;-)

A presto, saluti.

Nicoletta
 per ..grandi soddisfazioni..

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.