News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 13 ottobre 2012

NEWS DALL'AUSTRALIA

SOFTBALL A1
NEWS DALL'AUSTRALIA
A Canberra, in una giornata fredda, si gioca  la prima partita del Torneo di Canberra, tra le"boomerang" e le "storms"  vinta dalle locali "boomerang" per 9 a 7. Nelle "boomerang" vi è molto Legnano softball a partire dai colori sociali rigorosamente "bianco/rosso" alle giocatrici Clare Warwick e Il aria Pino, debuttante in terra "aussie". Da registrare un tre su tre in attacco di Clare Warwick e una tremenda stanchezza di "Ila" al termine della partita "poco allenamento" che ha brillato  nel suo ruolo di ricevitrice.
Tra le varie occupazioni di Ilaria Pino si profila anche quella di coach delle ricevitrici in una delle squadre nazionali. Buon lavoro.
Nella giornata inaugurale gloria anche per manager "Kylie" Bloodworth, sempre presente nei nostri cuori, vincente con la sua squadra nel Torneo di Melbourne.

PARTENZE
Con un piede ormai sull'aereo ci salutano i coach Ramon Vazquez e Juan Rodriguez in partenza per Cuba. Hanno lavorato sodo e molto bene con le giovanili del Baseball e del Softball del BscLegnano Amga team, dopo la lunga permanenza tra di noi. Il richiamo delle rispettive famiglie comunque non consentiva loro di rimanere altro tempo a Legnano. Si aprono dei grandi vuoti negli allenamenti e grossi rimpianti per questi ottimi coach. Tanti abbracci e qualche lacrima al momento dei saluti. Una richiesta da parte di tutti noi: "tornate presto"......famiglie permettendo e ...grazie....cari amici.....un posto per voi ci sarà sempre.

ALLENAMENTI
Proseguono secondo gli orari stabiliti sempre al campo "Centro Sportivo Peppino Colombo" sino a che il tempo, tuttora clemente, lo consentirà.
Al più presto possibile vi comunicheremo da quale data ci trasferiremo nella Palestra "CANTU' ".

INIZIATIVE
Come ampiamente informato sono iniziate le operazioni di rinnovo tesseramento e registriamo che alcuni hanno già perfezionato la loro posizione. Ci auguriamo che nei prossimi giorni molti li seguiranno. Ne abbiamo molto bisogno.
E'importante che tutti si facciano carico di partecipare alla iniziativa "Cuba Sympatie". E' vero che i tempi sono particolari ma un piccolo sacrificio di tutti ci porrebbe in condizione di proseguire regolarmente la nostra attività.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.