News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 24 novembre 2012

BILLY CUP - SI COMINCIA CON I PIU' PICCOLI

SOFTBALL A1
BILLY CUP - SI COMINCIA CON I PIU' PICCOLI




Cari Amici con la "Billy Cup" inizia di fatto l'attività agonistica 2013. Stiamo valutando con attenzione cosa fare poichè i problemi sono tanti e non si sono ancora risolti. In questi giorni ho avuto alcuni incontri con personalità sportive e non per mettere a fuoco non solo i nostri problemi ma anche progetti Federali che tendono comunque a fare attività a ogni livello con l'obiettivo di ridurre i costi all'osso e mettere le società in condizione di andare avanti sperando anche che quanto prima i problemi dell'economia nazionale abbia una inversione di tendenza. Purtroppo sia le aziende private che gli enti pubblici hanno di fatto chiuso i rubinetti e la situazione è piuttosto grave. Ogni giorno giungono notizie di società sia di Baseball che di Softball che chiudono l'attività o ridimensionano drasticamente la propria attività.

Per quanto ci riguarda il prossimo incontro che avrò il 28 corr. e la riunione di tutte le società di Softball di serie A1 e A2 del prossimo 2 dicembre determineranno la nostra situazione. E' mio intendimento, in questo senso stò lavorando, mantenendo tutta l'attività del corrente anno : partecipazione ai Campionati ISL, Cadette e Ragazze per il Softball; Cadetti, Allievi e Ragazzi per il Baseball. Abbiamo la possibilità quasi certa di preparare una squadra "under21" di Softball e la possibilità di avviare anche la "under21" di Baseball. Sono stati avviati i settori "amatori" e "mini".

Ad ogni novità organizzativa corrisponde un nuovo capitolo di spesa e come più volte segnalatovi, scusandomi per la continua scocciatura, i quattrini sono sempre di meno. D'altro canto io non me la sento di dire ai ragazzi e ragazze che, in discreto numero si presentano per iscriversi alla nostra società, non vi è posto o non si fa attività e per ora persevero in una continua azione di sviluppo.

E' veramente il momento di serrare le fila intorno a questa società, che opera da oltre 63 anni, che fruisce di un signor impianto, che gode di un prestigio nazionale e internazionale non comune, e anche a costo di sacrifici personali, sostenerla con contributi e passione personale.

Assieme possiamo farcela.....dateci davvero una mano....sosteneteci...diversamente......ma non voglio nemmeno pensare a cosa può succedere.

Chiedo scusa se ho abusato della vostra pazienza ma era necessario. Grazie


Vittorio Pino Presidente

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.