News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 4 dicembre 2012

TEMPI DIFFICILI.....BUONE NOTIZIE

A1 SOFTBALL
TEMPI DIFFICILI.....BUONE NOTIZIE


COMUNICAZIONI

PALESTRA CANTU'

Finalmente, dopo esattamente 30 giorni, sembra risolto il problema del riscaldamento della Palestra Cantù. L'impegno preso nel tardi pomeriggio e comunicatoci ufficialmente è che già da domani sarà avviato il riscaldamento. Ringrazio di cuore l'Amministrazione Comunale per l'impegno profuso e l'Assessore Cusumano per risolvere un fatto amministrativo che poteva essere risolto in brevissimo tempo e premendo un bottone. C'è voluta tanta pazienza da parte di tutti e la perseveranza anche del nostro Assessore che ha dovuto confrontarsi con l'Assessore provinciale e trovare l'accordo......pensate un accordo con tanta di sigla su ogni e-mail scambiata in questo mese.....bastava un clic. E' bene tutto quel che finisce bene.....domani però.....come ogni giorno faremo visita alla palestra sino a che non sentirò ronzare gli areatori...che emettano ....aria calda. Questa è la fondata speranza che mi ritrovo alle ore 21,30 del 4 dicembre.

CASO CONTRARIO.....DA DOMANI ...NOI SOSPENDEREMO LA "PALESTRA".....MA MARCEREMO....CON MAZZE IN MANO....SU PALAZZO MALINVERNI E PALAZZO ISIMBARDI... MA SONO CERTO CHE TUTTO QUESTO SARA' A POSTO......E ALLORA MARCEREMO SI SUI PALAZZI CITATI MA CON OTTIMO CAFFE' BOLLENTE DELLA NOSTRA MACCHINETTA E OTTIMI CROISSANTS.

Il grazie però convinto all'Amministrazione di Legnano lo rivolgo sincero a nome anche di tutto il mondo del BscLegnano Amga team per tutta l'assistenza che alla fine ci assicura anche se dopo aspre battaglie e tempi.......di amministrazione pubblica......il compimento delle promesse.


SICUREZZA IMPIANTI

La nota comincia con un "GRAZIE" all'Amministrazione Civica di Legnano. Finalmente dopo tanto tempo (Coppa dei Campioni - Legnano - agosto 2009) dove si era concordato che questo nostro bellissimo "Centro Sportivo "Peppino Colombo" necessitava di una messa in sicurezza più efficace e completa, oggi si realizza. E' anche vero che una prima tranche di lavori dovevano essere eseguiti in funzione della Coppa dei Campioni e non eseguita in tempo utile per colpa dell'impresa che doveva eseguire i lavori ma ci son voluti 4 anni per arrivare a mettere il "Peppino Colombo" in sicurezza, diamante del Baseball e diamante del Softball. Rimane da lodare comunque, la perseveranza, dell'Amministrazione di Legnano che a differenza della stragrande maggioranza delle Amministrazioni pubbliche che adottano il principio "se l'opera pubblica non si riesce a fare in tempi brevi....la si mette nel dimenticatoio....e non se ne fa più nulla. La città di Legnano...alle volte un..........., alla fine arriva e sorpresa.....oggi 4 dicembre.... riceviamo la comunicazione che la "messa in sicurezza" del "Peppino Colombo" la si fa. Avete capito bene la si fa..... e subito........    .allora il "G R A Z I E" ......deve essere grande e sentito perchè finalmente saremo tutti più tranquilli. I nostri ragazzi e le nostre ragazze faranno sport in un ambiente più sicuro. Aggiungiamo così un altro tassello positivo e essenziale al "Peppino Colombo". Nessuno dimentichi inoltre che si realizza questa opera in un momento economicamente difficile e quindi maggiormente apprezzabile la volontà e l'impegno di tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita. Però un grazie lo voglio rivolgere pubblicamente ai nostri volontari che, sempre e comunque, si prestano a collaborare con il loro fattivo lavoro, rigorosamente gratuito, alla realizzazione delle varie opere.

Credo di poter affermare da ultimo, riferendomi ad una recente assemblea delle società di softball, che il successo e il gradimento delle discipline del Baseball e del Softball passa attraverso ad una molteplicità di fattori e non da ultimo anche all'impianto sportivo che deve essere sempre aggiornato, sicuro, ricettivo, gradevole.........certo anche realizzare questo costa: impegno, sacrificio, arrabbiature, difficoltà, mezzi economici........ma se tutti ci impegnassimo a fare bene e meglio tutto......forse i risultati di più praticanti, di più squadre, di spettacolo, di pubblico, di attenzione dei media....e via.....sarebbero diversi .....e in meglio naturalmente.....ma questo è un altro argomento.


GALA' DEI DIAMANTI

Parma 8 dicembre 2012

Ricordiamo che anche quest'anno due atlete del BscLegnano Amga team saranno premiate tra le migliori della stagione agonistica 2012. Si tratta di: - Clare Warwick "il fenomeno", gioca in terza base, interbase e ricevitrice....medaglia di bronzo con la nazionale Australiana ai Mondiali di Softball disputati in Canada; da tre anni a Legnano

- Lei Dong Hui. uno dei migliori "esterno centro" in circolazione, Cinese di Bejing, da due stagioni a Legnano.

I complimenti di tutti noi a queste due grandi atlete che ci hanno onorato giocando coi colori bianco/rossi.


UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM




0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.