News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 8 dicembre 2013

SI RIPRENDE COL BOTTO

SOFTBALL A1
SI RIPRENDE COL BOTTO
Con l'assegnazione della Palestra Carducci si riprende ufficialmente l'attività del Baseball Softball Club Legnano asd con la preparazione invernale. Grazie al tempo abbastanza favorevole si è lasciato il Peppino Colombo il 15 di Novembre e subito palestra. Una decina di giorni di stop.. sufficienti a creare un notevole malumore nei genitori dei nostri atleti e atlete. E' stata sufficiente una settimana in palestra e quasi tutto è stato superato. Le giovanili già a pieno ritmo e martedì 10 inizia la squadra di serie A1 ISL.
Dal "Galà dei diamanti" tenutosi all'Auditorium Paganini di Parma, stracolmo di oltre 800 presenti in sala e moltissimi fuori, la notizia: l'assegnazione dei "guanti d'oro" 2013 alle migliori 10 atlete di softball del Campionato di A1 ISL ha sancito fra le premiate due atlete del BSCLegnano Amga team. Si tratta dell' esterno centro Irene Barone (titolare anche nella squadra nazionale italiana assieme al capitano Ilaria Pino) e dell'eccezionale interbase/terza base Clare Warwick una delle migliori al mondo;  con la Nazionale Australiana di Softball ha già vinto due medaglie di bronzo ai Mondiali. Clare Warwick, non nuova a questo riconoscimento, negli ultimi anni ha già vinto un "guanto d'oro" e un premio "all Stars".
La notizia giunge gradita a testimonianza che la squadra del bsclegnano amga team schierata nel Camopionato 2013 aveva tutti i numeri per primeggiare e solo eventi esterni hanno finito per compromettere i risultati.
Alle bravissime Irene Barone e Clare Warwick i complimenti di tutta la famiglia del BscLegnano Amga team e l'augurio che questi premi siano di sprone per tutti, sostenitori in prima linea, per proseguire bene anche nella prossima stagione.  

ALL OF FAME
La "Simmo"....al secolo Simmone Morrow, giocatrice Australiana si Softball, ora preparatrice atletica della tennista Samantha Stosur nonchè titolare di recordman mondiali di atletica ma soprattutto giocatrice del BCSLegnano Amga team della favolosa squadra bianco/rossa che tutto a vinto è stata indotta alla "All of Fame" di Oklahoma (USA). Titolo riservato ad atleti/e, personalità dello sport che hanno raggiunto vertici di eccellenza.
La "Simmo" ha giocato alcune stagioni nel team Legnanese nel ruolo di esterno centro deliziando i tifosi legnanesi di giocate di alta scuola e efficacia.
Entrare per uno sportivo nella All Of Fame è onorificenza del massimo livello e gratificazione. Noi ci sentiamo onorati al par suo di questo importante riconoscimento e ci auguriamo che altre nostre atlete possano arrivare a questa meta.
Brava "Simmo". Tra un Torneo di tennis e l'altro...tra Roma e Parigi ti aspettiamo a Legnano per congratularci con te. La strada la conosci ...è quella....che fai ogni anno. Gongratulazioni e grazie ....per indossare cappellino o visiera ..nei parterre dei campi da tennis....quella L in campo rosso...sta per Legnano Softball....spiegalo sia ai Giapponesi che agli Americani...si... Legnano Softball.....ovvero qualitàe"alta scuola".

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO AMGA TEAM        


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.