News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 21 marzo 2014

PRIMA USCITA

SOFTBALL A1
PRIMA USCITAPRIMA USCITA 
Ieri sera amichevole di softball serie A1 ISL al "Peppino Colombo" tra il "BscLegnanoasd" e Soft.Saronno squadra di A2 sui 7 inning.
Buona nel complesso la prova delle bianco/rosse Legnanesi che hanno messo in mostra una "potenza di fuoco" significativa con un line-up : Clare Warwick e Francesca Rossini (tre battute valide su tre turn)i; Lara Frassine e Ilaria Pino (2/3); Giulia Bertani (2/4);  Silvia Durot e Greta Turati (1/2); Valentina Grazzi (1/3) di tutto rispetto.
Ottima la difesa. Nei primi 3 inning il manager Esposito ha schierato una formazione quasi tipo poi il via alle sostituzioni. Bene tutte le giovani che hanno dimostrato di proseguire nettamente nei miglioramenti già evidenziati. Tutte le atlete della rosa sono entrate in "diamante" dimostrando che il gruppo è ben amalgamato. 
Il giudizio finale è positivo.
Contro vi era un Saronno con alcune buone individualità e un gruppo deciso a far bene destinato a crescere e che si appresta a disputare un buon campionato di A2. 
Sabato il BscLegnano si allena a partire dalle ore 15,00 e martedì replica della gara con Saronno per un altro test dalle ore 18,30.
Nella formazione Legnanese erano assenti Irene Barone, Barbara Ungari e Sara Fogliato. 
Risultato BscLegnano asd - Soft.Saronno 7-1. 

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO asd


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.