News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 29 aprile 2014

IMPEGNI INTERNAZIONALI

SSOFTBALL A1
A LEGNANO SEMPRE PIU' AZZURRO
Sono state diramate le convocazioni delle atlete che faranno parte delle squadre Nazionali di Softball Seniores e Juniores partecipanti al Torneo della Repubblica - Caronno, 31 maggio-2 giugno 2014. 
Esprimiamo la nostra soddisfazione nel riscontrare che della nazionale maggiore fanno parte: il Capitano del bsclegnano asd Ilaria Pino, azzurra dal 2001, anno di esordio nelle seniores. La fortissima ricevitrice Legnanese approda per la prima volta nella nazionale Cadette nel 1994, vincendo subito il titolo Europeo di categoria a solo undici anni. Ad oggi nel palmares personale, Ilaria, conta tre titoli con le "Cadette", 1 titolo Juniores e alcuni titoli (5) con la nazionale maggiore.  
L'altra star è l'esterno centro del BscLegnano, Irene Barone, giocatrice di grande talento, dotata di velocità e prontezza di riflessi non comuni. Buona lanciatrice e fortissima anche in attacco "una mazza veramente pesante". Punto fermo della Nazionale e del BscLegnano.
La bella sorpresa viene però dal settore giovanile "bianco/rosso". Giulia Bertani, una quindicenne esplosa nel vivaio locale, è stata convocata per la Nazionale Juniores. Ricevitrice di talento (e non poteva che essere così se ti alleni con Ilaria Pino) è anche un ottimo esterno di fascia (sia a sinistra che a destra)  Ottima la potenza nella mazza. Ragazza talentuosa che può raggiungere qualunque traguardo.
Sorpresa solo per gli estranei perchè a Legnano, lo va dicendo da tempo il Presidente, il vivaio "bianco/rosso" ha in caldo, pronte per le scene più importanti, un gruppo di atlete di sicuro avvenire che attendono solo la chiamata per dimostrare per intero il loro valore.
"In bocca al lupo" alle tre protagoniste affinchè riescano a dare al "clan azzurro" tutta la loro classe.

Questa sera e domani alle ore 20,30 si giocano a Caronno i recuperi delle gare 5 e 6  del Campionato Nazionale di SoftballISL A1 tra il caronno e il Legnano.
 UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.