News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 14 dicembre 2014

festa di natale 2014

SOFTBALL A1
FESTA DI NATALE 2014
Sabato 13 dicembre nel Salone Parrocchiale della Parrocchia dei Magi all'Olmina si è tenuta la tradizionale Festa Natalizia del Baseball Softball Club Legnano asd. Presente una folta rappresentanza di atleti e atlete dell'associazione in rappresentanza di tutte le squadre. Tanti genitori, amici e sostenitori del Club hanno collaborato con la loro presenza alla felice riuscita del pomeriggio. Sfilata di autorità e rappresentanti di altre realtà sportive cittadine; una cara e apprezzata presenza di Sergio Allegrini, Presidente di Amga sport. Un tifoso da sempre del "batti e corri" cittadino. Con Sergio abbiamo ricordato i trascorsi di "accesi" tifosi degli anni '60/'70 e le avventure delle trasferte quando il BSCLegnano, sempre con scarsi mezzi a disposizione ma con un cuore e un attaccamento ai colori bianco/rossi senza pari, faceva tremare tutti gli avversari che incontrava su e giù per la Penisola. 
E' stata una prima occasione pubblica, dopo tre mesi di allenamenti, per accogliere i nuovi giocatori e giocatrici tesserati (una ventina) che rappresentano la nuova linfa della società. Qualche "chicca" tra le notizie  è emersa dalla esposizione del Presidente. Prima sottolineatura riguarda l'aria nuova che si respira; il successo delle nuove iscrizioni (e siamo solo a Dicembre); l'implementazione del lavoro nelle scuole (grazie a Ozy, Murriel e Francesca); la nuova formazione degli "Under 21" nel settore Baseball; il nuovo gruppo"mini"; la novità assoluta di una squadra di Softball Maschile; l'accoglienza del Gruppo dei Domenicani, un ciclone nella vita già intensa del BSCLegnano. 
Sottovoce : "torneremo grandi nel Campionato di Softball di A1 ISL"- parola di Presidente che ha vinto tutto e unico ad aver conseguito il grande  "slam" (ma questo lo abbiamo carpito e pubblicato a sua insaputa).
Alla fine premi per tutti e tanta tanta allegria e serenità; panettone e  pandoro per tutti col "brindisi" di Buone Feste che non finiva mai. Tutto questo quale promessa per un'altra intensa stagione 2015 da consumarsi alla grande al "Peppino Colombo" che ormai ci va stretto per tutta l'attività svolta e una "SPERANZA" : la realizzazione di una Palestra. 
UN AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO ASD       

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.