News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 25 marzo 2015

IL GRAN RITORNO

SOFTBALL A1
IL GRAN RITORNO
NEWS
NEWS
SOFTBALL
Sabato 28 marzo amichevole di lusso al "Peppino Colombo" di Legnano tra il BscLegnano asd e La Loggia Soft. - Campione d'Italia.
Un doppio incontro preventivato da tempo tra le due società per fare il punto sulla preparazione in vista dell'inizio del massimo Campionato ISL di Softball che prenderà il via la vigilia di Pasqua - 4 aprile con il BscLegnano in trasferta a Bollate. Un derby che cade quest'anno un pò troppo presto tra due squadre che per motivi diversi danno una grande importanza alla prossima stagione agonistica.
Il BscLegnano che si presenta piuttosto rinnovato con i nuovi arrivi che hanno già messo in evidenza nelle amichevoli disputate di essere in possesso di un buon tasso tecnico. Col rientro in Italia, nei prossimi giorni, delle "Australiane" si fa definendo il "roster" delle bianco/rosse. 
La squadra ha bisogno di giocare alcune gare per la messa a punto dell'amalgama del gruppo. Il vero Legnano si dovrebbe vedere verso fine Aprile.
SABATO 28 MARZO CAMPO PEPPINO COLOMBO - ORE 16,30 E GARA 2 A SEGUIRE -                                                                                                   AMICHEVOLE DI LUSSO TRA IL 
BSCLEGNANO ASD  E LA LOGGIA SOFT. (campione d'Italia)

- Venerdì è previsto il rientro a Legnano di Ilaria Pino e e Clare Warwick reduci da una intensa attività agonistica in Australia. 
Le "aussie" hanno svolto anche una notevole attività di coach nelle categorie under 19 - Under 17  e Under 12. Un successo anche la loro opera di insegnanti di Softball - numerose le ragazze di Canberra che hanno approfittato della presenza di Ila e Clare per seguire lezioni personalizzate.

Tra pochi giorni arriverà a Legnano l'altra straniera del Legnano : Kat Tye. Alta è la curiosità per questa ottima giocatrice che è approdata quest'anno nella nazionale Seniores dopo una militanza nella squadra nazionale Under Australiana. 
Saprà dare sostanza e qualità al team Legnanese.

Da martedì il grande rientro del manager "chico" Pisi che si è messo subito al lavoro al "Peppino Colombo". Pisi, un amico da sempre, ha iniziato con corsi individuali e di gruppo. Al termine della serata una soddisfazione reciproca tra il "coach" e le atlete ha suggellato un feeling subito espresso da tutti. 
Completato il "roster" dei tecnici del settore Softball si sta lavorando alacremente alla formazione di un team tecnico del Baseball per la prosecuzione del "progetto" che avrà come fine la preparazione di una squadra "seniores". Questa stagione si lavorerà sulla nuova formazione "under 21", gruppo che formerà il nucleo base della squadra seniores.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO       


 NUOVO SITO BSC LEGNANO

www.bsclegnano.org


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.