News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 2 novembre 2015

PREMIAZIONI "GUANTI D'ORO" - "MAZZE D'ARGENTO"

SOFTBALL A1
PREMIAZIONI "GUANTI D'ORO" - "MAZZE D'ARGENTO"

SOFTBALL 
In questi giorni l'apposita commissione della F.I.B.S. Federazione Italiana Baseball Softball composta dai Sigg. Maurizio Ronchi (Comitato Nazionale Classificatori), Davide  Bertoncini, Michele Gallerani (Ufficio Comunicazione), Marina Centrone (Commissario Tecnico Nazionali)    ha proceduto alla nomina dei "Guanti d'Oro" (assegnati per le migliori prestazioni difensive personali) e delle "Mazze d'Argento" (migliori prestazioni in attacco per ruolo) nuova premiazione istituita da quest'anno.
Tra i criteri identificati spicca quello della "miglior media battuta che ha tenuto conto delle statistiche aggregate nella  "regular season", nei "playoff" e nella Coppa Italia.
La scelta è avvenuta in una rosa di 3 atlete per ruolo; 6 per gli esterni.
Tre le atlete del BSCLegnano premiate:
- guanto d'oro - Kat Tye, la giovanissima "Aussie", esterno centro, arrivata per la prima volta a Legnano. Un grande talento che riesce a tirare la palla dal limite della rete  di fuori campo al ricevitore a casa base.
- mazza d'argento - Clare Warwick "Aussie", grandiosa terza base e interbase di valore mondiale; da 5 stagioni a Legnano, medaglia di bronzo agli ultimi mondiali.
- mazza d'argento - Ilaria Pino - Capitano del BscLegnano. Ricevitrice che aggiunge questo riconoscimento al suo "palmares" da sballo.

Tre riconoscimenti che giungono a Legnano al termine di una stagione lusinghiera che poteva essere anche più ricca  a testimonianza della qualità del lavoro fatto dalla Società.

Ringraziamo "tutti" queste fuoriclasse del Softball che attendiamo di nuovo in Italia al termine del campionato Australiano dove sono ora impegnate.

B R A V E  R A G A Z Z E

per questa soddisfazione che ci avete regalato.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO    

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.