News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 7 dicembre 2015

GALA' DEI DIAMANTI 2015

SOFTBALL A1
GALA' DEI DIAMANTI 2015


Il 6 dicembre 2015 si è tenuta la cerimonia di premiazione "Galà di Diamanti 2015" presso l'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi - Roma. La ormai tradizionale "festa del Baseball e Softball Italiani" nel corso della quale sono stati premiati Atleti. Atlete, Società e Personaggi che meglio si sono evidenziati nel 2015 ha avuto un arricchimento del programma sportivo con la partecipazione del giovanissimo pianista Davide Locatelli che attraverso alcune esibizioni di suoi arrangiamenti ha entusiasmato e trascinato tutto il pubblico presente nella Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica. L'esecuzione dell'Inno di Mameli, in un personalissimo arrangiamento, ha contrassegnato ed emozionato tutti al termine della esibizione di Davide Locatelli.
La giornata si è conclusa con la presenza, sul palcoscenico, di due grandi artisti dell'Accademia Nazionale Santa Cecilia: al pianoforte,il maestro, Paolo Tagliapietra  e il soprano Masha Carrera che hanno interpretato le arie  "habanera" dalla Carmen di Bizet e "Vissi d'Arte" dalla Tosca di Puccini. Un successo.
Per quanto riguarda la parte sportiva, il Baseball Softball Club Legnano, è stato ancora protagonista. Ai premi personali di Kat Tye (guanto d'oro) - miglior esterno del Campionato ISL di Softball e le "mazze d'argento" - quali migliori atlete alla battuta nel proprio ruolo di Ilaria Pino e Clare Warwick si è aggiunto il "Trofeo" per la vittoria della squadra della Coppa Italia di Softball 2015.                                Un altro importante riconoscimento è stato conferito, in questa occasione, al Capitano del BSC Legnano -Ilaria Pino. Si tratta di un nuovo premio personale istituito dalla F.I.B.S. - Federazione Italiana Baseball Softball e assegnato per la prima volta:
 "ISL 2015 "PREMIO GUIDO GRAZIANI" Miglior Battitore di Scuola Italiana a ILARIA PINO (BSC Legnano).
Un giusto riconoscimento ad una delle migliori atlete di Softball di ogni tempo, tuttora in attività, che ha iniziato la sua carriera nel 1993. Premio che arricchisce un eccezionalissimo "palmares" di Ilaria.                                                   "palmares"  che si potrà arricchire, quanto prima e dopo le severe verifiche in corso, di un record assoluto. 
 A Ilaria Pino, atleta che col suo comportamento onora la nostra società e lo sport Italiano le nostre più vive congratulazioni.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.