News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 11 maggio 2010

bsclegnano amga team

NUOVO ARRIVO
Si arricchisce il gruppo dei tecnici del BscLegano Amga team con l'arrivo del tecnico Cubano, Valdes Perez Arian Josè. Una lunga trattativa con Cubadeportes è stata alla fine vinta dalla nostra società per ottenere il trasferimento di Valdes Perez a Legnano.
Valdes Perez, brillante ex-giocatore di Softball maschile è ora occupato in qualità di allenatore alla Escuela Superior de Perfeccionamento Atletico "Ormani Arenado". Personaggio fornito di un brillante curriculum fa parte anche del team della nazionale Cubana di Softball. E' stato assunto dal BscLegnano con il compito principale di coordinatore dei tecnici delle giovanili del settore Baseball. Si realizza così un desiderio del Presidente Vittorio Pino di dar vita al progetto "Baseball" partendo dalle formazioni giovanili e con il fine di preparare una buona squadra seniores. Obiettivo della società riportare a Legnano la serie B di Baseball. Programma impegnativo e difficile ma non impossibile.
Valdes Perez collaborerà anche con il team manager della società, Francesca Pino, nella preparazione delle giovanili di softball per i settori lancio e la battuta.
Inoltre il nuovo tecnico verrà aggregato anche al team della serie A1 di Softball di Kylie Bloodworth col compito specifico di allenare e migliorare la "battuta" delle bianco-rosse Legnanesi sfruttando le grandi doti di lanciatore-softball di Valdes Perez.
Non appena sbarcato a Malpensa il nuovo tecnico si è buttato in una full immersion nel club Legnanese ed ha già iniziato la sua collaborazione.
Valdes Perez, sposato con tre figli, si è subito inserito nei ritmi e nella vita Legnanese trovando il pieno gradimento della grande famiglia del BscLegnano Amga team. La prima promessa fatta al Presidente è stata quella di affermare che tempo un mese e parlerà bene l'Italiano.
Noi riteniamo di aver trovato la persona giusta.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.