News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 9 maggio 2010

BSCLEGNANO AMGA TEAM SEMPRE PIU' SOLO

Softball
Consolida la sua classifica la squadra di Kylie Bloodworth dopo le due vittorie ottenute al "Peppino Colombo" contro una Fermana coriacea e intenzionata a fare uno scherzo alla prima in classifica. Poteva essere una giornata difficile per le Legnanesi in considerazione del fatto di non essersi potute allenare nelle ultime due settimane a causa del maltempo imperante e del fatto di giocare un campionato a singhiozzo con due stop che potevano spezzare il ritmo di gioco.
Ne sono uscite due partite che le bianco-rosse del Capitano Ilaria Pino hanno comunque dominato dimostrando che la forza d'urto dell'attacco è sempre più imponente e che sono sempre in grado di reagire in ogni situazione e fare proprio il risultato.
Il BscLegnano Amga team guida la classifica a punteggio pieno (8 partite giocate e 8 vittorie). La miglior difesa del Campionato con solo 6 errori difensivi e giocate che hanno strappato gli applausi del numeroso pubblico presente. Verso la miglior forma Monica Verga autrice di giocate difensive superlative. Si conferma grande esterno la Happy Magenta. Bene la pedana di lancio che Zhang, Musitelli e Gerussi governano molto bene anche se non si stanno esprimendo al loro top. In attacco con una media squadra alla battuta di .351 e una media bombardieri di .531; 74 battute valide; 59 punti realizzati e 50 punti battuti a casa dimostrano di avere una marcia in più di tutte le altre squadre. Continua lo stato di grazia di Rossini in attacco. Sempre super la Warwick e in evidenza la Kate Judd che ha chiuso gara due a .1000. La regia di Ilaria Pino finisce per dare la massima tranquillità a tutto il gruppo.
La Fermana ha avuto il merito di non mollare mai e di aver ceduto solo alla superiorità che le Legnanesi hanno in questa fase del Campionato. L'ultimo posto in classifica, visto quanto ha espresso a Legnano, è sicuramente non veritiero.
Un campo perfetto ha permesso di giocare a tutte nella massima sicurezza e pensare che si veniva da quattro giorni di acquazzoni continui. Ha piovuto intensamente sino alle prime ore della mattina di sabato. Ringraziamo tutti i volontari che da quando è in atto la nuova gestione dell'impianto, affidata al BscLegnano, fanno a gara per rendere il "Peppino Colombo" uno dei più bei "diamanti".
Sabato prossimo nuovo banco di prova per le ragazze in bianco-rosso a Nuoro contro una formazione che ha saputo strapazzare in trasferta Forlì e che risulta in netta crescita.
Risultati e classifica
Titano Hornets - La Loggia 6-13; 0-3. Legnano Amga team-Unione Fermana 7-3;6-5, Bollate - caserta 1-3; 4-1. Forlì - Nuoro 2-5; 1-7. Ha riposato Macerata
BscLegnano Amga team 1000 (8partite vinte - 0 perse)
Forlì e La Loggia 700 (7 pv - 3pp)
Caserta 600 (6 pv - 4pp)
Nuoro 500 (5pv - 5 pp)
Bollate 416 (5pv - 7 pp)
Titano Hornets 333 (4pv - 8pp)
Mosca Macerata 300(3pv - 7 pp)
Unione Fermana 100 (1pv - 9 pp)
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.