News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 25 aprile 2010

STEP BY STEP

SOFTBALL CAMPIONATO ISL
STEP BY STEP
Il Baseball Softball Club Legnano Amga team sbaraglia il Sanotint Bollate Soft. e consolida il suo primato in classifica generale a punteggio pieno. Due gare nelle quali le ospiti dimostrano di reggere il confronto con le ragazze di Kylie Bloodworth rispettivamente sino al 4° e 5° inning per poi cedere alla forza d'urto di Legnano.
La squadra di casa "passo dopo passo" si stà avvicinando allo stato di forma ottimale, oggi valutabile intorno al 60-70%. Lo si vede in modo palpabile ad ogni uscita in Campionato ma soprattutto allenamento dopo allenamento per la delizia dei numerosi tifosi che assistono ogni sera e accompagnano il lavoro delle "bianco-rosse".
Contro Bollate presentatosi al "Peppino Colombo" con tutte le credenziali per giocarsi alla pari il "derby" si è visto ancora una volta la forza di questo gruppo unito ai suoi coach e guidato con grande capacità dalla Manager Kylie. La squadra svolge il compito preparato durante la settimana quasi in maniera avulsa dall'andamento della gara. Con semplicità e serenità. Al momento giusto colpisce e fa suo il risultato. In difesa, un solo errore in due gare, bene tutte quante con una nota per i miglioramenti in pedana di Gerussi e Zhang.
In attacco, 16 la battute valide messe a segno nelle due partite, per un totale complessivo di 58 valide in sei gare. Judd, 1 doppio; Verga 1 singolo; Warwick 2 doppi e 1 singolo;Ilaria Pino, 2 doppi e 1 fuori campo; LongDroppert 2 singoli; Rossini 2 singoli; Dominici 2 singoli; Musitelli 1 sungolo; Hua Jiè, 1 singolo. Un line-up che si sta consolidando con una forza di fuoco piuttosto apprezzabile.
In definitiva una buona prova del BscLegnano Amga team che inizia a carburare a dovere in ogni suo reparto e che in questo avvio di Campionato ha messo in risalto un salto di qualità registrato in Rossini, Magenta, Musitelli, Merli, Ben Karim. Un grande ritorno di Hua Jiè che con la mitica Dominici hanno dato l'avvio alla vittoria in gara due.
In sintesi. Gara uno. In vantaggio le padrone di casa grazie al fuori campo di Ilaria Pino al secondo inning. Con due punti al 3° e due punti al 4° inning passa in vantaggio Bollate. Mette la freccia il Legnano al 4° inning e realizza ben 8 punti. Altri 2 punti al 5° inning e vittoria per manifesta superiorità.
Gara due. Equilibrio sino alla fine della quarta ripresa e risultato inchiodato sullo 0 a 0. Quando sembra che la partita si debba risolvere su una particolare situazione e col minimo risultato, per la seconda volta il Legnano mette la freccia e va a segno ben 7 volte nel 5° inning e partita chiusa.
E pensare che in gara uno Moretto e in gara due Tiffany Pagano, ottime lanciatrici, avevano retto bene il confronto sulla pedana di lancio sino al momento fatale.
Risultati e Classifica
Amga team BscLegnano- Sanotint Bollate 11-4 (5°); 7 - 0 (5°);
Madige La Loggia - Unione Fermana 3-0; 3-0;
Museo d'Arte Nuoro - des Caserta 2-8; 4-0;
Titano Hornets - Mosca Macerata 5-4; 4-3;
riposa Fiorini Forlì
AMGA team BscLegnano 1000 (6v-0p) 2 partite da recuperare
Fiorini Forlì 833 (5v-1p)
des Caserta e Madige La Loggia 666 (4v-2p)
Titano Hornets 500 (4v-4p)
Museo d'Arte Nuoro 333 (2v- 4 p)
Sanotint Bollatee Mosca Macerata 250 (2v-6p)
Unione Fermana 166 (1v-5p)

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA team

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.