News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 21 aprile 2010

SOFTBALL ISL

CAMPIONATO ITALIANO ISL
Archiviata la terza giornata di campionato senza che il BscLegnano Amgateam abbia potuto giocare a Caserta, rimasto a casa per la chiusura degli spazi aerei, la classifica vede ancora in testa l'AmgaLegnano a punteggio pieno e con due gare da recuperare. Come era prevedibile anche quest'anno il Campionato ISL si presenta molto equilibrato nei valori in campo e tutto da decifrare. Rimane un rammarico per le ragazze Legnanesi per non aver potuto misurarsi con le campionesse d'Italia di Caserta. Era una ghiotta occasione per verificare la validità del gruppo e lo stato di forma attuale. La trasferta presentava segnali per il conseguimento di un risultato positivo.
Una prova dell'aria che si respira a Legnano è stata evidenziata dal fatto che in occasione della forzata sospensione di sabato scorso, un pò perchè sino a mezzogiorno la società era impegnata a trovare un mezzo per recarsi a Caserta un pò perchè ci si sentiva impegnate, tutto il team a fatto vita in comune sino a domenica pomeriggio.
Sabato 24 aprile si torna a giocare al "Peppino Colombo", ospite il Sanotint Bollate. E' un derby, con tutte le insidie di queste partite, che il BscLegnano si appresta ad affrontare con le cautele doverose verso una buona squadra che stà ricercando, come tutte, la miglior condizione.
Le Legnanesi agli ordini del Manager Kykie Bloodworth, hanno lavorato come al solito duramente per preparare questo incontro e per migliorare il già buono affiatamento del gruppo.
Il 4° turno prevede gli incontri : La Loggia-Unione Fermana; Nuoro-Caserta; Titano-Macerata; riposa Forlì. A fine giornata non è errato prevedere un accorciamento delle posizioni in classifica.

Ferma la seria A ISL segnaliamo i risultati delle giovanili del Legnano che sono riuscite a giocare:
- Softball : BscLegnano Ragazze A - Bollate 3 - 2
- Baseball : BscLegnano Ragazzi - Bas. saronno 15-14
SOFTBALL SERIE ISL
Risultati
Titano-Forlì 1-5; 1-2; Unione Fermana- Nuoro 6-3; 0-7; Soft.Bollate-Macerata 4-7;2-0
Classifica
Amga team BscLegnano 1000 (4v-0p); Forlì .833 (5v-1p); Caserta 0.750 (3v-1p); La Loggia 0.500 (2v-2p); Macerata, Bollate, Titano 0.333 (2v-4p); Nuoro, Unione Fermana 0.250 (1v-3p)

News dell'ultima ora
E' nato Davide un bel maschietto, secondo genito di Daniela Castellani, martedì 20 aprile alle ore 21,10. Alla nostra grande giocatrice da tutta la famiglia del Baseball Softball Club Legnano Amga team unita le più vive felicitazioni a Daniela e Francesco. Con le congratulazioni personali il Presidente ha "convocato" la Daniela per martedì 11 maggio al "Peppino Colombo".
Dai Dany la zia Vittoria è pronta.

Dal 13 aprile è ospite del BscLegnanoAmga team il Manager della Nazionale Australiana di Softball, Fabian Barrow in Italia in tour di lavoro per visionare lo stato di forma delle atlete "aussie" che militano nei team italiani. Fabian Barrow ha avuto modo di osservare i modi di preparazione e l'ambiente in cui lavorano le atlete Legnanesi. Un sentito ringraziamento per gli apprezzamenti rivolti alla società e per la fattiva collaborazione gentilmente prestata negli allenamenti. Al team "Aussie" un caro in bocca al lupo per i prossimi mondiali di Softball che si disputeranno in Venezuela.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.