News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 12 aprile 2010

BSCLEGNANO IN VETTA ALLA CLASSIFICA

softball
BSCLEGNANO IN VETTA ALLA CLASSIFICA
La squadra di Kylie Bloodworth debutta sul terreno amico del "Peppino Colombo" contro il Macerata squadra che la scorsa settimana aveva impattato la gara con il Forlì.
Partenza col brivido con Legnano sotto alla fine della prima ripresa per 2 a 0. Le bianco-rosse quest'anno hanno acquisito una dimensione di grande fiducia e consapevolezza nei propri mezzi che consente loro di svolgere con sicurezza il piano di gioco programmato ed alla fine ottengono il risultato positivo. In gara uno il BscLegnanoAmga team mette a segno ben 11 battute valide contro la lanciatrice italiana Laura Campalani e altrettante battute valide sulla straniera Juarez, un ottimo elemento di gran valore. Una potenza di fuoco veramente impressionante. Bene anche in difesa con un solo errore registrato nello scoorer e con giocate da applausi. Musitelli in gara uno ha concesso due valide e la coppia Nikolenko/Zhang 3 in gara due. Nel complesso il team legnanese, in questo fase al 60/65% di rendimento, gioca in modo molto efficace col minimo sforzo. Evidente che la continuità degli allenamenti sul campo comincia a dare frutti. In attacco con una media squadra di .372 e in difesa di .982, il BscLegnano Amga team si trova solitario primo in classifica a punteggio pieno. Nelle posizioni singole delle atlete da rilevare la partenza al fulmicotone di Francesca Rossini in attacco con una media di .462 peraltro tutte le atlete hanno realizzato in queste prime partite numeri che le collocano ai primi posti delle classifiche individuali.
Una serata positiva alla presenza di un grande pubblico (circa 400 persone) che ha seguito con entusiasmo le beniamine di casa.
Risultati
Amga Legnano - Mosca Macerata 9-2 (6°); 5-2
Madige La Loggia - Caserta 7-2 ; 3-6
Museo d'Arte Nuoro -Titano Hornets 2-8 ; 0-4
Fiorini Forlì - Sanotint Bollate 4-2 ; 1-0
Classifica
AMGA team BscLegnano 1000 p. 4v
Fiorini Forlì 750 p. 3v 1p
des Caserta 750 p. 3v 1p
Titano Hornets 500 p. 2v 2p
Madige La Loggia 500 p. 1v 1p
Mosca Macerata 250 p. 1v 3p
Sanotint Bollate 0 p. 0v 2p
Unione Fermana 0 p. ov 2p
Museo d'Arte Nuoro 0 p. 0v 2p

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.