News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 20 novembre 2010

Palestra



Mail del 13 novembre 2010

L'argomento è di estremo interesse "quale palestra per i nostri atleti/e? quest'anno". Assemblea generale dei soci e genitori del BscLegnano allestita in quarantottore, Una affluenza numerosissima, quasi inaspettata: è sabato pomeriggio. Una risposta convinta, partecipata. Tutti uniti sulla linea di intervento che si è delineata man mano che si svolgeva l'assemblea. I genitori arrabbiatissimi pronti per una linea dura. Nessun margine di mediazione. Un messaggio chiaro per l'amministrazione cittadina: i nostri atleti debbono riavere immediatamente la palestra "Bonvesin de la Riva" sottratta con un colpo di mano e senza consultarci: un atto da predatori che ora chiamiamo a renderci conto e soprattutto a RIDARCI LA PALESTRA.
Nel mentre andremo a predisporre la linea "dura" da adottare invito tutti quanti a mettere in atto la prima decisione. Abbiamo deciso di inviare una mail alla nostra controparte; più sotto indicherò gli indirizzi dei nostri destinatari. Ognuno si sbizzarrisca come vuole sul testo da inviare. I suggerimenti a cui fare riferimento debbono essere: a) non si sottrae una palestra pochi giorni prima dell'inizio della preparazione; b) la palestra assegnata in sostituzione "scuola Cantù", troppo piccola, presenta situazioni di pericolosità per gli atleti; c) inopportuni questi atti di imperio; d) è meglio prevenire eventuali guai che piangere dopo quando si verificano incidenti; ecc. Di argomentazioni durante l'assemblea ne sono emerse numerosisssime. Manda la mail più graffiante che puoi.
"grazie", dal cuore, per la grande partecipazione odierna. Tutti uniti nell'impegno di veder considerati i nostri figli alla pari di tutti gli altri e non atleti di serie "b" come vogliono considerarli certi personaggi che ruotano nel mondo dello sport, che si nascondono dietro comode scrivanie, lontani mille miglia dalla realtà delle società e che sembra non si rendano conto dei danni che procurano o........forse è questo che si prefiggono.




0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.