News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 7 gennaio 2011

un RICORDO INDIMENTICABILE


Cari amici le testimonianze di affetto e simpatia ricevute dalla nostra associazione quest'anno sono state moltissime. Tantissime sono anche le testimonianze ricevute a supporto delle nostre giuste azioni di denuncia dei noti fatti...pubblicarle tutte potremmo essere tacciati di megalomania e già ci vogliono bene in tanti.....però qualcuna particolarmente significativa è giusto farla conoscere in special modo quelle che arrivano da tanto lontano...
da Cuba Armando Aguiar che a Legnano e col Softball Legnano ha vinto tutto ...tanto a vinto da essere insignito alla. "Hall of Fame" di Oklahoma (USA) (la massima onorificenza sportiva nel mondo del Baseball e del Softball) conferibile a un "coach" o a un atleta. Per un Tecnico Cubano poi ricevere tale onore in USA vale molto di più e siamo onorati come società sportiva di aver contribuito a far ottenere questo riconoscimento. Questa è una cosa che ci ripaga di tante amarezze "locali" e che ci sprona ulteriormente, se ce ne fosse bisogno, a fare sempre meglio e di più.
Armando scrive e trascriviamo come ci è pervenuta: "Presidente, vorrei enviare tantisimi auguri, alla famiglia Pino, un grosso recordo a nostra scuadra, allenatori, tifosi, amici, tutte le ragaze membri della società Legnano Softball, ci sono una bella storia, unica en Italia, mai dimenticare la posibilità de comandare una scuadra d'un alto livello tecnico, fisico i umano, Grazie Presidente, mio desiderio e un buon anno sportivo i tantisimi auguri per tutte, MANDY"

Grazie "Mandy", io ti auguro di cuore di poter ripetere il nostro exploit anche dove ti trovi ora. Tu lo sai che non è facile. Certe emozioni e certi risultati sono frutto di una unicità di intenti non facilmente ripetibili. Da parte mia ti assicuro che tutto quello che tu ci hai dato, ne facciamo tesoro, e stiamo lavorando per dimostrare che alle volte i miracoli possono ripetersi. Siamo sulla buona strada. Più vediamo difficoltà, più registriamo contrarietà e più la voglia di ripeterci cresce....e chissà.
Tanti cari auguri a Te e alla tua famiglia. Ci vediamo, VITTORIO


Vittorio Pino Presidente
blepin@tin.it

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.