News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 17 aprile 2011

BASEBALL SOFTBALL CLUB LEGNANO AMGA TEAM IN VETTA ALLA CLASSIFICA

SOFTBALL
LA VETTA DELLA CLASSIFICA AL BSC LEGNANO
Si giocano gare 7a e 8a a Macerata e per Legnano una prima verifica dello stato di salute delle bianco-rosse ancora alla ricerca di un buon grado di forma. Si trattava anche di un primo scontro tra due delle squadre in vetta alla classifica che con Bollate e Caserta completavano un quartetto di fuggitive nel Campionato ISL di Softball.
Il Manager Kylie Bloodworth sorretta da coach Hector Rodriguez decide di puntare sulla linea giovane in pedana e ne è abbondantemente ripagata da una positiva doppia prestazione. Di fronte un Macerata deciso a vendere cara la pelle e schierato con precise intenzioni di fare il colpaccio. Buona la prestazione delle padrone di casa che schiera ottime individualità come Sorensen, Wadwell, Pfeiferova, Iaccino e company. Oggi però la squadra di Kylie Bloodworth e coach Hector Rodriguez ha deciso di verificare il proprio stato di forma e sfodera due prestazioni della massima considerazione. Squadra concentrata in difesa che non consente nulla alle avversarie e finalmente in grado di mostrare in attacco il suo vero potenziale.
Manager Kylie punta sulla pedana giovane con Musitelli in gara uno e Lana Tye in gara due dando così un turno di riposo alla Cinese "Li", che accusa un affaticamento al braccio, e a Castellani, schierata in prima base. Bene Musitelli per tutti i sette inning giocati con 4 strike out e 5 valide concesse. Ottima Tye Lana, 10 strike out e 2 valide concesse. Tye registra un era di 0,00 con 17 inning giocati; anche Hui Li ha un era di 0,00.
In attacco bene Hui, Dominici, Warwick, Pino (2 battute valide a testa); Rossini, Magenta, Verga,Castelllani e D'Andrea (1 battuta valida a testa). Warwick 1 fuori campo. Da sottolineare la prova di D'Andrea che entrata in sostituzione di Dominici, sostituita in battuta per infortunio, piazza una valida di rara precisione su Wadwell e della giovanissima Marta Salvini che segna uno dei punti per Legnano.
Buone le prove di Magenta, Hui, Dominici, in difesa. Bene l'intero diamante Warwick, Zonta, Verga e Castellani con la regia di Ilaria Pino.
Una squadra, il BscLegnano Amga team, che come previsto più gioca più si avvicina all'assetto migliore e i risultati si cominciano a vedere.
Sabato prossimo, 23 aprile, si torna a giocare al "Peppino Colombo". In arrivo l'Unione Fermana che nel turno casalingo ha strapazzato Bollate e si sta rivelando una buona squadra.
Grazie allo stop subito anche da Caserta il BscLegnano Amga team è ora primo in classifica.
Risultati
Macerata - BscLegnano Amga team 1-3; 1-5;
Forlì - Caronno Rheavendors 4-3; 12-1;
Nuoro - Caserta 1-9; 7-5;
La Loggia - Titano 1-3; 1-0;
Unione Fermana - Bollate 13-4; 4-0
Classifica
AMGA BscLegnano 0.750; Des Caserta 0.625; Titano Hornets;Fiorini Forlì 0.571; Rhibo la Loggia; Sanotint Bollate; Foresi Mosca Macerata; Unione Fermana 0,500; Museo d'Arte Nuoro 0.375; AB Caronno Rheavendors 0,125

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.