News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 10 aprile 2011

bsclegnano sciupone con rammarico

SOFTBALL
BSCLEGNANO SCIUPONE CON RAMMARICO
Al "Peppino Colombo" si confrontano due tra le squadre più quadrate del campionato e con Forlì per l'ennesima volta bestia nera delle biancorosse locali.
Legnano che evidenzia di non aver trovato ancora la forma ottimale e l'approccio giusto alle gare. Una osservazione dipendente dall'altra e nonostante una sconfitta fa ben sperare per il prosieguo del Campionato. Campionato che per diverse osservazioni si presenta, perlomeno in queste prime battute, più incerto e non esprime un livello esaltante sotto il profilo tecnico.
Gara uno - Il BscLegnano incerto sulla pedana di lancio con Castellani e Musitelli che si alternano e incassano tre punti ciascuna e poco proficuo in attacco. Una ghiotta occasione per le Legnanesi al 6° inning che con le basi occupate e zero out non riescono a concretizzare il possibile recupero. Nel settimo inning nuova occasione per raddrizzare la gara (basi piene e zero out) ma Legnano si fa condizionare da valutazioni discutibili e tutto finisce. Forlì gioca bene e capitalizza tutto il possibile per una vittoria meritata.
Gara due - Tutt'altra musica. Contro una Reynolds forte di 27 strike out in due gare
il BscLegnano Amga team ritrova verve, spirito e un discreto ritmo da grande squadra e vince in tutta tranquillità una gara importante per la classifica. Il Forlì dopo essere passato in vantaggio al primo inning per 1 a 0 deve inchinarsi allo strapotere della pedana di lancio Legnanese che ha alternato due superbe Hui Li e Lana Tye.
Legnano complessivamente bene la difesa dove deve recuperare al più presto forma e fiducia nella pedana delle italiane e un discreto attacco con Dominici (1 valida); Warwick (3 valide); Pino (1 valida); Rossini (2 valide); Tye Lana (2 valide); Verga (3 valide).
In fine una serata che poteva andare meglio nel risultato per Legnano ma che vede il team di Kylie Bloodworth approdare al primo posto in classifica generale seppure in coabitazione con Macerata, Caserta e Bollate. Al secondo posto, di fatto, un terzetto formato da Titano, La Loggia e Forlì a dimostrazione dell'incertezza che emerge da questo Campionato.
Buono tutto sommato l'arbitraggio della coppia Garigliano, Fiorini. Per cortesia... le regole son regole e valgone anche per le giocatrici che giocano per la prima volta in Italia. A buon intenditor...
Sabato prossimo trasferta a Macerata per giocarsi una fetta del primato in classifica.
RISULTATI 3a giornata
Caserta - La Loggia 4-3; 1-9;
Caronno - Unione Fermana 6-4; 1-11;
Macerata - Nuoro 7-3; 2-3;
Titano - Bollate 13-19; 1-4;
BscLegnano Amga - Forlì 2-6; 4-1
CLASSIFICA
AMGA LEGNANO - Macerata - Caserta - Bollate 666;
Titano 600;
La Loggia 500;
Forlì 400;
Nuoro - Unione Fermana 333
Caronno 166
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.