News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 1 aprile 2011

il debutto al "Peppino Colombo"

SOFTBALL
IL DEBUTTO AL "PEPPINO COLOMBO"
Sabato 2 aprile il "BscLegnano Amga team" si presenta al debutto casalingo del "Peppino Colombo" reduce da un pari e patta in quel di Nuoro.
E' subito impegnato nel primo dei due derby di questa stagione contro il Rheavendors Caronno, squadra neo promossa. La formazione Caronnese è squadra tosta e nei derby i risultati sono sempre aperti.
Le due squadre vengono da risultati non propriamente positivi del primo turno di gare. Legnano ha ceduto gara due al Nuoro e Caronno ha ceduto, sul proprio campo, l'intera posta ad un Macerata scatenato.
Il BscLegnano Amga team di Kylie Bloodworth è alla ricerca del miglior assetto di squadra e deve recuperare molto in preparazione. E' pur vero che atlete del calibro di Ilaria Pino, Castellani, Dominici, Li, Hui, Warwick, Lana Tye e company sono in grado di esplodere in qualsiasi momento ma è altrettanto vero che la miglior forma la si ottiene giocando assieme.
Gare quindi che si annunciano interessanti anche se una leggera preferenza va a Legnano che si esibisce sul "diamante" di casa.
Si attende un pubblico numeroso per assistere ad un buon spettacolo e perchè no anche per gustare le famose "salamelle".
Il programma di domani della serie A1 ISL
La Loggia - Unione Fermana; Caserta - Macerata; Forlì - Bollate; Nuoro - Titano; Legnano Amga - Caronno, con inizio di gara 1 alle 18,00 e gara 2 alle 20,30.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.