News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 20 settembre 2011

bsclegnano amga team

BSCLEGNANO AMGA TEAM
news
SOFTBALL
Sabato 24 e domenica 25 settembre a Bollate la squadra "ragazze" del bsclegnano amga team si gioca le finali per il titolo Italiano di categoria. Avversarie Collecchio Soft., Bollate Soft., Nuova Roma Soft. Le giovani Legnanesi sono giunte in finale dopo aver vinto a Legnano brillantemente il proprio concentramento battendo Old Parma per 4 a 3 con una splendida rimonta, sotto per 0 a 3, nell'ultimo inning e Porta Mortara per 3 a 0. Questa squadra, molto giovane, si è ben comportata per tutta la regular season ed è cresciuta partita dopo partita dando prova di carattere e buona prova di gruppo.
Il calendario delle finali prevede i seguenti incontri:
Legnano-Collecchio; Bollate-Nuova Roma; Collecchio-Bollate; Nuova Roma-Legnano; Nuova Roma-Collecchio; Legnano-Bollate.
Nei prossimi giorni pubblicheremo gare e orari definitivi.
BASEBALL
Nel fine settimana scorso non ce l'hanno fatta i giovani del Baseball cat. "allievi" a Vercelli a guadagnarsi le finali per il titolo. Il Manager Arian Valdes ritiene che il BscLegnano Amga team abbia giocato le migliori gare della stagione. I ragazzi hanno dato prova di aver raggiunto un buon grado tecnico personale e di gruppo. Alle volte la bravura non è sufficiente per vincere. In gara uno è stato battuto il Bas.Vercelli per 18 a 3 con un dominio assoluto dei "bianco-rossi". gara due decisiva per il passaggio alle finali nazionali per il tricolore i ragazzi di Arian Valdes si sono battuti bene e spesso prevalendo sugli avversari del Cairo Montenotte. Il risultato finale per 5 a 8 è stato influenzato da decisioni più che discutibili e determinanti. Siamo del parere che tutte le finali nazionali debbono essere dirette da arbitri preparati e capaci poichè tutte le squadre hanno diritto di giocarsi le proprie chances in condizioni di parità.
La squadra c'è e siamo sicuri che saprà dare in futuro delle ottime soddisfazioni. Un bravo di cuore a tutti perchè ragazzi siete stati veramente bravi lo hanno testimoniato la sportività e gli applausi degli avversari e del pubblico presente a Vercelli.
ISCRIZIONI E PALESTRA
Si ringrazia l'Amministrazione Cittadina poichè finalmente ci è stata assegnata per tempo la palestra per la stagione 2011/2012 permettendoci di programmare più concretamente tutta l'attività di preparazione. La palestra assegnataci, in agosto, è la Dante Alighieri (tenso).
Sono pertanto aperte le iscrizioni Baseball e Softball per la stagione agonistica 2012 presso la Sede di Via C.Battisti, 11 - Legnano (Centro Sportivo Peppino Colombo), aperta tutti i giorni dalle ore 17,30.
Sono aperte anche le iscrizioni per il minibaseball e minisoftball per ragazzi dai 4 ai 7 anni.
SOFTBALL
A Bollate la serie A1 gioca il ritorno delle semifinali per l'accesso alla finalissima per il titolo di Campione d'Italia partendo da un 2 a 0 conquistato brillantemente al "Peppino Colombo". Le ragazze di Kylie Bloodworth sono concentratissime e hanno lavorato sodo anche nell'allenamento di lunedì. Nulla viene trascurato nella preparazione e nulla viene dato per scontato. Bisogna vincere ancora una gara per meritarsi la finalissima con Caserta che ha umiliato Forlì in semifinale.
Quindi lavoro, lavoro e lavoro di preparazione al match più importante di questa fase. La convinzione di poter giocare alla pari con chiunque è il viatico per il prossimo incontro che il BscLegnano Amga team conta di ottenere e che è alla sua portata.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.