News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 3 settembre 2011

SOFTBALL

SOFTBALL
CAMPIONATO ITALIANO - PLAY OFF
Sabato 10 settembre al Centro Sportivo Peppino Colombo di Legnano si gioca la prima parte della semifinale dei play off tra BscLegnano Amga team e Sanotint Bollate. L'altra semifinale si gioca a Caserta tra Soft.Caserta e Soft.Forlì.
Ritorno a campi invertiti. Il passaggio alla Finalissima si fioca al meglio dei cinque incontri.
Il Bsclegnano Amga team ha lavorato sodo come consueto per essere pronto per giocarsi al meglio la semifinale. Gara che presente tutte le incognite dello scontro diretto con la caratteristica anche del derby con Bollate, squadra sempre agguerrita e che ha disputato una ottima regular season.
Le ragazze di Kylie Bloodworth hanno anche un motivo in più: riscattare alcune prove non esaltanti durante il Campionato proprio contro Bollate. Due mesi in più di lavoro, il pieno recupero di tutte le atlete, non dimentichiamo le assenze per tutto il girone di ritorno della lanciatrice fuoriclasse Yu Hui Li e per buona parte del girone di ritorno anche dell'altra lanciatrice Michela Musitelli. Qualche modesto acciacco fisico è stato superato brillantamente da tutte le Legnanesi che oggi al Peppino Colombo giocheranno due incontri amichevoli di sette inning cadauno per mantenere il ritmo gara.
Il rientro di Brooke Panepinto, Verity Long-Droppert e della lanciatrice Karina Cannon che ha disputato una ottima Coppa Italia contribuiranno a dare consistenza e affidabilità alla squadra sia in attacco che in difesa.
Gli incontri di oggi alle ore 16,30 e 18,30
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.