News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 26 settembre 2011

SOFTBALL

SOFTBALL
CAMPIONATO ITALIANO A1 ISL
E' il BscLegnano Amga team a staccare il pass per le finali al termine di 4 incontri dominati dalle bianco-rosse. BRAVE RAGAZZE, VERAMENTE BRAVE e Sabato prossimo 1° ottobre scattano le finali con inizio a Caserta, l'altra finalista. Il BscLegnano dopo aver surclassato negli incontri casalinghi le avversarie del Bollate si presenta in casa delle avversarie forte di due vittorie a zero. Una grande squadra questa di Kylie Bloodworth che ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori al momento giusto. Regia di Ilaria Pino per un complesso che soffre in questo momento solo di crisi di abbondanza, In grande rilievo in difesa l'interbase Monica Verga, ottima Moira D'Andrea, una giovanissima che gioca da veterana all'esterno destro. Sempre su standard elevati Daniela Castellani e Francesca Rossini tra le Italiane. Un mostro di bravura la terza base Clare Warwick. Posizioni di eccellenza anche per Verity Long-Droppert, Lei Dong Hui e Brooke Panepinto. Bene Allegra Magenta e Rita Dominici. Ottime in pedana di lancio Lana Tye e Karina Cannon e un'altra prova superba di Michela Musitelli.
In attacco ottima Warwick con un 4 su 4 in gara due e Francesca Rossini con un 3 su 5 di tutto rispetto. Bene anche Ilaria Pino, Michela Musitelli, Rita Dominici, Verity Long-Droppert. 10 le battute valide e 11 rimaste in base, con 5 punti segnati. 11 rimasti in base anche in gara uno a testimonianza di una netta supremazia dell'attacco Legnanese.
Il BscLegnano Amga team si è evidenziata come grande squadra, forte di uno spirito di gruppo elevato, difesa arcigna e attacco al fulmicotone pronta ad affrontare i turni di finale ad armi pari a Caserta.
Gara uno - Match appassionante controllato dalle lanciatrici Robinson per Bollate; Lana Tye e Karina Cannon per Legnano. Deciso dall'unica valida di Bollate con Bortolomai al decimo inning che regala il punto della vittoria alla propria squadra. Al primo inning partenza lanciata di Legnano che coprre tutte e tre le basi con zero out. Manca a Legnano in questa ghiottissima occasione la cattiveria sportiva per decidere immediatamente la partita e chiudere a proprio favore l'incontro.
Si va a gara 4 con un Legnano subito in cattedra che gioca in scioltezza e tranquillità. Nessun problema causato dalle avversarie. Legnano ha colpito al momento giusto ed a sempre condotto in giochi in gara due. A punto Long-Droppert, Warwick, Castellani Ilaria Pino e Francesca Rossini. Bene la gara di Castellani che con la sua capacità ha dato sicurezza al reparto.
Soddisfatta la manager Kylie Bloodworth e tutto il team tecnico.
Ora è già tempo di sintonizzarsi su Caserta certi delle ottime qualità di tutto il BscLegnano Amga. In serata riprendono gli allenamenti per curare tutte le fasi di gioco e i meccanismi ormai fatte a memoria con la speranza di tornare da Caserta in corsa per il titolo italiano.
RISULTATI
soft. Bollate - BscLegnano Amga team 1 a 0; 1 a 5.
Avanti alla finale, Legnano ha guadagnato sul campo i galloni di sfidante, con Caserta.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA LEGNANO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.