News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 27 settembre 2011

SOFTBALL

SOFTBALL
OBIETTIVO RAGGIUNTO : BSCLEGNANO AMGA TEAM IN FINALE
A Bollate si è giocato il secondo turno di semifinale per qualificare la seconda finalista per il Campionato Nazionale Serie A1 ISL. Si parte da 2 a 0 per Legnano e subito si evidenziano le differenti strategie delle squadre. Grande occasione per le ospiti che sulla lanciatrice Moretto, partente per Bollate, al pronti via riempiono le basi. Manca la necessaria cattiveria per chiudere subito la gara e Legnano sciupa la ghiotta occasione. Gara che viene dominata dalle lanciatrici: Robinson per Bollate; Lana Tye e Karina Cannon per Legnano che concedono una valida per team. La partita giunge vibrante e entusiasmante sino alla decima ripresa dove Bollate risolve a proprio favore per 1 a 0 e costringe Legnano a disputare gara 4. L'impressione è che al Legnano sia mancata un pò di convinzione in attacco; ben 10 sono le atlete rimaste in base.
Gara 4 - Si gioca con le lanciatrici Italiane. In pedana per Legnano, Musitelli e per Bollate, Moretto. La battaglia di gara tre, durata ben 3 ore e 10 minuti, ha lasciato sicuramente tracce nelle atlete; si è giocato in una serata molto umida e fredda. Legnano sempre ottimamente efficace in difesa sfrutta una grande serata della lanciatrice Musitelli che sfodera una prestazione di altissimo livello. L'attacco risulterà molto concreto al termine della gara : 10 battute valide e ben 11 atlete rimaste in base a testimonianza di una superiorità netta. Il risultato si sblocca alla quarta ripresa con due punti messi a segno da Legnano e risposta di Bollate con un punto. Volano le bianco rosse d Kylie Bloodworth con tre punti realizzati nella quinta ripresa e Bollate che si arrende alla supremazia di Ilaria Pino e company.
Una bella squadra motivata, compatta, decisa e in gran forma che voleva il risultato e lo ha ottenuto.
Ora si vola a Caserta con lo spirito giusto di batterci alla pari e consci delle forze di una squadra che ha fame di vittorie.

IL PARERE DI UN SUPER TIFOSO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.