News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 6 febbraio 2012

LE BUONE NOTIZIE FANNO PIACERE

BSCLEGNANO AMGA TEAM
LE BUONE NOTIZIE FANNO PIACERE
Venga il Tuo Regno! 30 gennaio 2012

Carissimo presidente Vittorio Pino,

E´da un bel pezzo che non le scrivo e per questo le chiedo perdono… ma questo non vuol dire che mi sono dimenticato di lei e della sua amicizia. Prima di tutto, le faccio sapere che le scrivo dalla cittá di Salamanca, in Spagna, a 200 km da Madrid, dove ho giá trascorso 5 mesi, e mi trovo davvero bene. Sono ancora in seminario, e sto facendo degli studi umanistici…

Sappia che anche se ho intrapreso un cammino un pó speciale, per chiamata che il Signore mi ha fatto (dono e mistero!), non mi dimenticheró mai delle persone speciali che ho incontrato nel corso della mia vita, come lei e come i miei ex compagni di squadra, e anche di momenti speciali, come sono stati quei due anni che ho trascorso nel basaball club Legnano… devo ammettere che ogni tanto mi viene la nostalgia del baseball, sono sicuro che quando uno ha una passione nel cuore, anche se le circostanze non permettono di praticarla, non si cancellerá mai!!! Come dimostrazione, le mando delle foto di qui…

Devo farle anche i complimenti per il sito internet, perché é davvero bellissimo, ogni tanto ci do un’occhiata, guardo le foto, i video, ed é davvero piacevole!!! Mi fa piacere vedere anche alcuni compagni/e “perseveranti”, come Ale, Daniele, Giulia, Stefano ecc… quando li vede, me li saluti tanto, anche se probabilmente non si ricorderanno bene di me… Mandi i miei saluti a tutta la squadra, e gli dica che a Salamanca c’é un ultrá (a distanza) del bsc Legnano!!!!!!

Auguro a lei e a tutta la societá, un felice anno 2012, e speriamo…… pieno di vittorie!!!!!!!!!!!

Con le mie piú vicine preghiere, e un fortissimo saluto (anche a Francesca), mi congedo:

Fabio Lorenzi, LC

PS Sappia che grazie a lei, e alla sua generositá, nel seminario che ho lasciato in Italia, a Gozzano, il seme di questo sport fantastico é giá una piccola pianticella……
Noi riportiamo questa missiva a testimonianza che il buon lavoro svolto, sempre disinteressatamente,....alla fine paga. A chi invece....cerca sempre di sfruttare, agli "sciacalli" locali e no, a coloro che dimenticano i sacrifici fatti perchè possano fare i loro comodi, ......un motivo di riflessione.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.