News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


giovedì 15 marzo 2012

notizie dal "diamante"

SOFTBALL
NOTIZIE DAL DIAMANTE

"HAPPY E' TORNATA CON NOI"

"1000 MIMOSE PER LORO"
Una bella domenica passata dalle atlete del BscLegnano Amga team in visita alle "donne" ospiti delle sei Case di Residenza di Legnano. Oltre mille "rametti" di mimosa offerti e mille sorrisi riconoscenti ricevuti.
Una iniziativa che si va consolidando negli anni. Un bel momento di serenità tra i mille problemi quotidiani di una esistenza sempre più difficile.
Non è possibile fare un reseconto preciso e puntuale di tutta la giornata tanto intensamente è stata vissuta e tanti gli aneddoti che meriterebbero di essere evidenziati.
Ci è rimasto nel cuore comunque un caro senso di serenità e anche di soddisfazione che sicuramente ci sarà d'aiuto nella stagione sportiva che andiamo a iniziare. Un grazie di cuore a tutti le partecipanti e a tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita dell'evento: "1000 MIMOSE PER LORO". Un grazie commosso a tutte le piccole atlete che hanno voluto condividere con noi questa esperienza: brave.
Grazie anche alla stampa che ci ha seguito per tutto il tour e a "Legnano Webb" che
ha effettuato le riprese della manifestazione.
Una curiosità che fa ben sperare anche a noi uomini: tra le ormai molte "nonnine" ultracentenarie è spuntato anche un "nonno" che conta ben 105 anni. Auguri.

Domani, 16 marzo alle ore 18,30, incontro amichevole della squadra di serie A1 contro lo Joudrs Praha. Una delle gare di preparazione in proiezione inizio del Campionato 2012. Un buon test per verificare la condizione delle atlete del BscLegnano Amga team. Sabato 17 marzo a partire dalle ore 17,00 doppio incontro con Wild Pitch, sempre al "Peppino Colombo".
Il Manager Hector Fernandez conta da questo fine settimana di trarre buone indicazioni per l'impostazione della squadra, molto rinnovata, e per verificare le nuove strategie di gioco.
Gli ultimi allenamenti sul campo hanno messo in evidenza i frutti di una lunga preparazione iniziata a metà novembre scorso. Una cosa balza agli occhi subito ed è la grande motivazione che anima tutte le atlete vecchie e nuove.
Con l'arrivo di Karina Cannon e dei coach Ramon Vazquez e Juan Ramirez va completandosi il roster Legnanese per il prossimo Campionato che vedrà l'avvio sabato 24 marzo proprio sul campo "Peppino Colombo" per l'incontro di apertura contro La Loggia.
UFFICO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.