News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 12 giugno 2012

Legnano non passa a Caserta

SOFTBALL A1
LEGNANO NON PASSA A CASERTA
Il BscLegnano in trasferta a Caserta, capofila del Campionato, con la determinazione di portare a casa una vittoria preziosa non riesce nell'intento. Le gare disputate hanno avuto un andamento che il risultato non evidenzia. Scontata la potenza dell'attacco Casertano, il BscLegnano Amga team imposta le due frazioni e tiene testa sino a che ha potuto alle capoclassifica. Gioca bene in difesa con azioni da grande squadra ma è in attacco che palesa strane incertezze che non consentono di concretizzare in punti il lavoro svolto. Si archivia così una giornata non positiva delle bianco-rosse Legnanesi che dovranno capitalizzare al massimo le otto partite residue per avere speranza di play-off e contare anche su qualche disavventura delle concorrenti.
Una stagione difficile dove alla fine diventano importanti anche situazioni che in tempi normali vengono  assorbite da un comportamento più efficace di tutta la squadra. In gara due per ben due volte viene colpita Clare Warwick in modo violento e su un punteggio finale di 3 a 4 far saltare due turni di battuta a questa giocatrice potrebbe aver influito sul risultato finale.
In conclusione il Legnano di questi tempi, sembra sempre condizionato, e non riesce ad esprimersi al meglio in attacco e dare continuità alla propria azione.
Risultati
Nuoro - Titano Hornetts        1-0;  3-0
Caserta - BscLegnano Amga 8-1;  4-3
Bologna - Unione Fermana   4-2;  2-0
La Loggia - Bollate               1-2;  4-0
riposa Forlì
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.