News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 7 ottobre 2012

CADETTE : brave lo stesso

SOFTBALL A1
CADETTE : BRAVE LO STESSO
Le "cadette" concludono con una prova di orgoglio la finale della Coppa Regioni di categoria vinta meritatamente da Bollate. Questo è un ottimo gruppo, tutte al primo anno cadette, che hanno già raggiunto un livello tecnico significativo. Alla fine aver costretto Bollate alla "bella" in finale è motivo di soddisfazione. Poteva andare anche meglio.
Certo che ora bisogna lavorare duramente e convinte per fare il salto di qualità che le può lanciare verso il vertice della categoria e acquisire i presupposti per aspirare a giocare nelle categorie superiori.
Soddisfazione è stata espressa dal manager Francesca Pino e dai coach che si sono impegnati nel duro lavoro di preparazione per i risultati ottenuti. La società conto molto su queste atlete e si augura di poterle avere a disposizione quanto prima possibile per un utilizzo anche in prima squadra.
Archiviata anche questa fase tutte le atlete e gli atleti del BscLegnano proseguono gli allenamenti sul Campo "Peppino Colombo" sintanto che il tempo lo consentirà; in attesa di trasferirsi in Palestra, previsto verso il 15 di Novembre,  dove inizierà il lavoro di preparazione programmato per la prossima stagione.

Ieri pomeriggio si è svolta la festa di saluto al manager Hector Fernandez in partenza per Cuba con noi da gennaio. Una partecipazione di tantissima gente, genitori, atleti/e, Dirigenti, supporters del club Bianco-Rosso, ha contribuito a rendere festoso l'avvenimento conclusosi a tarda sera. Momenti anche toccanti, che hanno coinvolto anche i coach Ramon Vazquez e Juan Ramirez, prossima anche la loro partenza, a conferma dell'ottimo inserimento dei nostri coach e del clima amichevole che si è confermato tra tutti coloro che operano nella nostra società. Un impegno per tutti è stato espresso da Marco a nome di tutti i volontari che quotidianamente lavorano, gratuitamente, per mantenere efficiente il "Peppino Colombo" : ..."Hector, Ramon, Juan, l'erba è tagliata, il "diamante" è segnato, le tribune sono in ordine, tutto è pronto.....tornate presto...che giochiamo....."; parole semplici ma efficaci. L'applauso è stato di rigore .....qualche lacrima è scappata......ma la festa è impazzita sino a tarda sera.

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.