News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 1 febbraio 2013

CAMPIONATO AUSTRALIANO - FINALI

SOFTBALL A1
CAMPIONATO AUSTRALIANO - FINALI
Il round finale si gioca a Waverley (Victoria) in questo fine settimana. Al termine della regular season la classifica promuove per la fase finale le squadre  WA Flames, Qld Heat, NSW Firestars e ACT Diamond, classificatesi nell'ordine. Questo turno ha confermato la classifica precedente che registra in testa la WA Flames, un pò a sorpresa, davanti alle favorite del Qld Heat. Una sola vittoria ha diviso le due formazioni. Bene le ACT Diamond, squadra delle nostre beneamate, che, non solo classificandosi quarta a conquistato il diritto di accedere alla fase finale ma è riuscita a distanziare di due vittorie la SA Starz che sino all'ultimo ha sperato nella qualificazione.
La classifica della regular season :
Wa Flames              19 pv -  4 pp
Qld Heat                 18 pv  -  5 pp
NSW Firestars        13 pv  - 10 pp
ACT Diamond        12 pv  - 11 pp
SA Starz                 10  pv    13 pp
NZ Selection            4 pv     14 pp
Vic Titans                2  pv    21 pp
Si sono disputate oggi le prime gare di finale. Prima partita si gioca per determinare il 5 e 6 posto
tra le VIC Titans e le SA Starz con vittoria del Vic Titans per 11 a 5 che si prendono così una bella soddisfazione dopo un Campionato avaro di soddisfazioni.
Le ragazze del Qld Heat si prendono una immediata rivincita battendo le WA Flames per 3 a 2  accedendo così immediatamente alla finalissima. Bene anche le ACT Diamond che battono le terze in classifica del NSW Firestars per 3 a 1 e conquistano l'accesso alla semifinale dove se la vedranno con WA Flames. Un campionato per le ACT Diamond già da incorniciare per i risultati raggiunti e che non disputavano a questo livello da molti anni. Le "beneamate" forti di numerosi talenti messi in campo hanno intrappreso questa edizione del Campionarto "Aussie" con lo spirito del non aver nulla da perdere e gara dopo gara sono andate via via amalgamandosi, prendendo coscienza della loro forza che le ha portate a un risultato non prevedibile. Ora forti di un invidiabile stato di forma e coscienti dell'ottimo livello tecnico di cui dispongono tutte le atlete,  affronteranno domani il WA Flames
sperando nel colpaccio di raggiungere la finalissima. Il...sogno continua...e a noi piace sognare con loro.
a cura dell' UFFICIO STAMPA DEL BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.