News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 12 ottobre 2013

IL FURTO

A1 SOFTBALL
IL FURTO                                                                                                                                              Nei giorni scorsi abbiamo riscontrato che è venuto a mancare del materiale da gioco da uno dei box di custodia nella zona Baseball. 
Il danno per la nostra società, in riferimento anche alla attuale situazione economica, è di una certa entità.
Erano anni che il nostro impianto e le nostre attrezzature non erano mai state toccate e tanto meno avevamo riscontrato danni o dispetti. Questo grazie anche alla continua presenza di nostri tesserati o volontari al "Peppino Colombo" e all'impianto di video-sorveglianza esistente che hanno agito per fortuna da deterrente ad azioni di vandalismo e altro. 
Ai Dirigenti e  agli allenatori raccomandiamo la massima attenzione nella cura e sorveglianza del materiale nonchè a tenere sempre chiusi gli appositi box e magazzeni della società. Una particolare sensibilizzazione deve essere rivolta anche a tutti gli atleti affinchè pongano la massima cura nel raccogliere e riporre il materiale e soprattutto segnalare eventuali presenze in campo di persone non autorizzate. 
Ribadiamo che all'interno del terreno da gioco possono accedere solo persone tesserate dalla società ed è fatto tassativo divieto a chiunque altro di entrarvi se non autorizzato.
Il "Peppino Colombo" è giustamente riconosciuto impianto come uno dei più sicuri. 
La ricostruzione di come possa essere avvenuta l'effrazione non è ancora ben chiara. Tra due ipotesi possibili una risulta inquietante se fosse accertata.
Ora siccome è chiaro che difficilmente si riuscirà a conoscere la verità non rimane che adottare altre misure più sicure per quanto possibile. Da tempo riteniamo che l'allargamento della zona video-sorvegliata sarebbe nuovo deterrente per i soliti malintenzionati. 
Pertanto ci permettiamo di rivolgerci a tutti affinchè possa sorgere una iniziativa comune per raccogliere fondi da destinare all'acquisto del materiale e al potenziamento della video-sorveglianza.

Vittorio Pino - Pres.
BscLegnano Amga team


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.