News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 9 ottobre 2013

LA FESTA

A1 SOFTBALL      
News LA FESTA
Il BscLegnano Amga team si è riunito al completo sabato sera al "Peppino Colombo" per salutare il Manager Hector Fernandez Rodriguez Tomas in partenza per la sua Manzanillo. Dopo oltre sette mesi di permanenza a Legnano la "saudade" della famiglia è diventata insostenibile. Hector, al suo terzo anno, è ormai diventata figura di riferimento per tutti e parte integrante della nostra società. 
Manager della squadra di softball ISL ha collaborato con i tecnici di tutte le altre squadre del BscLegnano Amga team. Elemento capace e valido ha riscosso un ampio consenso sia nel settore Softball che nel settore baseball. 
Ne è stata prova, se ce ne fosse bisogno, la festa riservatagli l'altra sera. Presenti Dirigenti, amici, volontari, genitori, atleti del baseball e atlete del Softball, qualche centinaio di persone che hanno letteralmente invaso il prato del "Peppino Colombo". Grazie anche alla bella serata e al clima nessuno se ne voleva andare e la festa è proseguita fino allo sfinimento. Le tavolate allegramente imbandite e ricolme di cibo e bevande, che ognuno dei partecipanti aveva portato, hanno deliziato tutti. 
Il manager Hector, particolarmente emozionato, per la attestazione di affetto ricevuta lascerà Legnano con grande rimpianto ma il richiamo della famiglia è troppo grande. Nel ringraziare di cuore ha assicurato tutti circa il suo ritorno al più presto possibile. forse gennaio o febbraio prossimi, se ....ha sussurrato.....la società avrà ancora bisogno di lui. Il Presidente è avvisato.
UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO AMGA TEAM  


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.