News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 16 marzo 2014

UNA SPLENDIDA MOKY

SOFTBALL A1
UNA SPLENDIDA MOKY
SOFTBALL A1 
UNA SPLENDIDA MOKY
Seconda uscita ufficiale del BscLegnano asd sul proprio diamante del "Peppino Colombo" contro una formazione mista. Ospiti del "Legnano" le ragazze dello "sharks" di Cernusco scese al completo con le formazioni di "B" e delle "cadette" a suggello del lavoro di collaborazione avviato tra i due club. Il "Designatore" Carlo Grassi ne ha approfittato per far denuttare di due nuovi arbitri Legnanesi: Giuseppe Casamassima e Stefano Valentini (quest'ultimo ex giocatore del Legnano.
Per la serie A1 sono stati registrati buoni progressi di tutto il team biancorosso sia in difesa che in attacco. Le "mazze", come la scorsa settimana, sono sempre più "calde" ed efficaci. Soddisfazione per il grado di forma raggiunto anche se occorre ancora tanto lavoro. Il gruppo evidenzia una grande volontà di riuscire nei propositi;  l'amalgama raggiunto tra le giovanissime e le "campionesse", unita allo spirito positivo messo in mostra da tutte le atlete sono buona garanzia per tutti.
Una nota a parte per una stratosferica Moky Verga presentatasi sul campo con una forma atletica splendida, sulle qualità tecniche non si discute, che ne fa una interbase/seconda base tra le migliori in circolazione. La sicurezza e serenità messe in luce ci hanno riconsegnato un'altra mazza che farà "male" a tutte e rinforza ai massimi livelli il line-up Legnanese. 
La giornata prevedeva anche la prima uscita delle giovanissime cat. "ragazze" contro una mista di "cadette" Legnano/Sharks. Abbiamo assistito a un incontro di qualità che fa ben sperare in questa squadra pressochè rinnovata e per molte al debutto. Grande soddisfazione del numeroso pubblico presente. Tutte brave. Segnaliamo che la Alessia Cattaneo è stata chiamata ai prossimi Try-out di Colorno, un riconoscimento per questa brava atleta. Altre sono sullo stesso piano e ci auguriamo che presto trovino il giusto spazio nel "verde/rosa".  

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO asd  

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.