News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 16 giugno 2014

CONVOCAZIONI TORNEO INTERNAZIONALE DI LEGNANO

SOFTBALL A1
9° TORNEO INTERNAZIONALE DI SOFTBALL COLLEGES USA/CITTA' DI LEGNANO


Marina Centrone - Manager della Nazionale Italiana di Softball e Responsabile tecnico del softball Italiano ha diramato in serata i nomi delle atlete della Nazionale Azzurra convocate per le amichevoli di domani sera contro i Colleges USA - AITS STARS e AITS STRIPES per le ore 15,00 al Peppino Colombo. La sorpresa Legnanese riguarda la convocazione in questa selezione di Lara Frassine - una under 1996 - già da tempo sotto i fari del settore tecnico federale per la nazionale "Under". 
Lara Frassine, utilizzata indifferentemente, quale interno, nei ruoli di seconda e prima base e esterno, si è distinta tra le fila biancorosse di Legnano approdando in prima squadra nel 2013 e riconfermata titolare in questa stagione. In difesa si distingue per duttilità e padronanza tecnica dei ruoli. Buona mazza in attacco ha tutti i numeri per confermarsi prospetto di sicuro avvenire. 
Si affianca in questa esibizione al suo Capitano Ilaria Pino e a Irene Barone, portando a tre le legnanesi nella selezione. 
Convocate: Pino Ilaria, Bortolomai Valeria, Cecchetti Elisa, Cavallo Paola, Brandino Elisa, Cecchetti Greta, Ronchetti Alice, Brandi Priscilla, Bosdachin Sandra, Costa Laura, Cecchetti Lara, Carlucci Lucia, Refrontolotto Silvia, Marazzi Valentina, Barone Irene, Buila Lara, Balbesio, Bigatton Laura, Frassine Lara. 

BUONE NOTIZIE
Un'altra giovanissima atleta del BscLegnano è stata convocata nella lista delle atlete per il raduno di selezione finale, a Sala Baganza il 19 luglio 2104, che selezionerà le 28 atlete delle Rappresentative Italiana di Categoria PVR U13, le quali prenderanno parte al Trofeo Massimo Romeo, competizione internazionale per rappresentative Nazionali e squadre di Clubs, in programma a Collecchio dal 13 al 16 Agosto, 2014. 
Si tratta della giovanissima, Sofia Bertani, classe 2003, che svolge i ruoli di 
 lanciatrice e interbase nella squadra "ragazze" del bsclegnano. 
Un caro "in bocca al lupo"a questa giovanissima che inizia ora un percorso non facile che pensiamo immaginare denso di soddisfazioni. 

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO ASD         

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.