News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 13 giugno 2014

BASEBALL LEGNANO RITORNA

SOFTBALL A1                                                                                                                                      BASEBALL LEGNANO RITORNA
Gli "allievi" del BscLegnano asd" al termine della regular season approdano ai play off. Primo atto si disputerà domenica 15 giugno a Malnate ore 10,30. Scontro diretto con Bas.Malnate chi vince passa al secondo turno. 
E' un avvenimento per il BscLegnano che grazie agli "allievi" rilancia il Baseball a Legnano. Non è una casualità ma il frutto di un lavoro che a Legnano si sta portando avanti da qualche tempo. Il progetto prevede, partendo dalle giovanili, di approdare alla serie C. 
All'inizio nel team Legnano Baseball si puntava anche sulla cat. "Cadetti" dove il tasso tecnico complessivo e il lavoro svolto negli anni precedenti ha messo in evidenza un buon numero di atleti che purtroppo per cause diverse non hanno potuto mettere a frutto in risultati. 
Gli "allievi" con un inizio sotto traccia ma efficace hanno settimana dopo settimana messo fieno in cascina consolidando la loro posizione e conquistando l'accesso ai play off.
Se sapranno esprimere il loro valore mantenendo i piedi ben saldi a terra qualche altra soddisfazione è realistico aspettarsela. E' vero che gli scontri diretti nei play off fanno storia a se ma crederci non è male.
Questi gli atleti, che in considerazione anche della loro giovane età, hanno la possibilità di far bene anche la prossima stagione:
- Ciapparelli Riccardo, Colombo Filippo, Colombo Matteo, Fasciano Lorenzo, Grossi Marco, Lentini Riccardo, Morelli Mattia, Pedrazzini Lorenzo, Piastrella Nicholas, Selmo Gabriele, Verzella Lorenzo, Zagarella Daniele e Zottino Marco.
Un ringraziamento va sin d'ora al gruppo dei tecnici che ha lavorato in team su questi ragazzi e portano avanti con passione, competenza e capacità tecnica il progetto di rilancio del Baseball. Dal team manager Francesca Pino, ai manager Chiara Pino e Salvatore Esposito, ai coachs Roberto Durot e Adriana Di Modica: tanta classe da giocatori e da tecnici.
Rivolgiamo un invito ai supporters e ai genitori del nostro club di accompagnare con un caloroso sostegno questi giovani atleti perchè lo meritano e per veder concretizzato un buon risultato. 
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO ASD  


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.