News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


lunedì 2 febbraio 2015

IL PUNTO

IL PUNTO 
Si vanno completando le rose delle squadre di Softball Legnanesi che parteciperanno ai Campionati nazionali 2015.
Confermate tutte le seniores della passata stagione ad eccezione di Sara Fogliato per termine prestito (motivo vero di Sara l'iscrizione alla Università di Ferrara e conseguente trasferimento della abitazione in questa città): il capitano Ilaria Pino, Clare Warwick, Durot Silvia, Verga Monica, Barone Irene, Esposito Debora, Rossini Francesca, Ungari Barbara, Buscaglia Alessia, Frassine Lara, Turati Greta. La rosa si è arricchita con l'arrivo di Alberio Giorgia, Bertoli Chiara, Bertocchi Carlotta, Pasca Federica, Pasca Roberta.
Una rosa a disposizione del manager Salvatore Esposito che vede arricchire l'ottimo standing delle atlete confermate con elementi esperti e giovani di valore desiderose di affermarsi a Legnano. 
Novità anche per le under e le cadette che si rafforzano con i nuovi arrivi di Livia Barone, Valeria Dormeletti, Diletta Frizzon, Fabiola Chiericato,Valentina Albanito. La società ha deciso di rinnovarsi anche  con l'arrivo di giovani interessanti che potranno trovare nell'ambiente "bianco/rosso" la possibilità di crescita. 
Un capitolo a parte riguarda il settore giovanissime dove ci si aspetta un buon risultato numerico. I Tornei scolastici stabiliranno i risultati grazie alle "leghe"formate in ogni scuola. Francesca Pino e Ozy Miani avranno il loro da fare a inquadrare il tutto. Questo sembra essere un anno buono anche per il "settore mini".  
Un'aria nuova di rinnovamento favorisce il lavoro della società pur in presenza di sempre nuove difficoltà che caratterizzano ormai il fare sport oggi. 
Nell'ambiente Legnanese si sussurra che ora manca solo la "cigliegina" sulla torta per ricominciare a sperare ........a qualche risultato......ma .....è bello sognare....la dura realtà ci obbliga a rimanere coi piedi ben ancorati a terra. I sogni....è bello sognare....costa anche poco.....sperare costa ancora meno....Le "cigliege" maturano a primavera.....ma guarda!!! ....inizia il Campionato......chissà.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO
SOFTBALL A1
IL PUNTO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.