News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 14 febbraio 2015

NEWS DALLE NOSTRE "AUSSIE"

SOFTBALL A1
NEWS DALLE NOSTRE "AUSSIE"

News dalle nostre "Aussie".
Ila e Clare con la loro squadra "Boomerang" sono impegnate in questi giorni nelle ultime gare per la qualificazione alle finali del Campionato dello Stato ACT di Canberra. Mancano tre partite da giocare per una qualificazione pressochè assicurata. Una stagione positiva per le "Boomerang" che mancavano da un paio di stagioni dalle finali. 
La prossima settimana Clare Warwick sarà impegnata con la Nazionale Australiana in una serie di amichevoli con il Giappone. Un test vero e importante che vede opposte la Nazionale Giapponese,medaglia doro, e Australiana, medaglia di bronzo agli ultimi mondiali di Softball 2015 disputati in Olanda.
La notizia della settimana riguarda ancora l'attività delle due campionesse Ilaria e Clare che, scopriamo ora, sono state impegnate in questa stagione Australiana a insegnare Softball alle piccolissime/i.  Questa è una attività denominata "T-ball" con regole e norme particolarissime adattate all'età dei praticanti. Si tratta di ragazze e ragazzi che hanno dai 4 ai 6 anni e fanno un vero proprio campionato per la delizia dei genitori e parenti. La squadra delle "nostre" si chiama Hawker Primary. Il gioco si svolge con attrezzature adatte a questi mini atleti, molto simpatiche  nelle forme, sicuramente gradite. Le finali si preannunciano al fulmicotone-
E' stata una stagione Australiana "full-time" che ci renderà due atlete migliori e più complete che si metteranno al servizio del BscLegnano asd: "full-time". Si sono cimentate come coachs nelle categorie Under 19; Under 17; Under 13 e T.ball tutta esperienza che riverseranno ai colori "bianco/rossi".
Ora aspettiamo il rientro con una speranza: la primavera "Aussie" avrà prodotto le "ciliegine" dei nostri sogni?

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO ASD 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.