News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 15 maggio 2015

BASEBALL - UNDER 21 - VITTORIA UNO

SOFTBALL A1
UNDER 21 - VITTORIA UNO
SOFTBALL A1 ISL
Trasferta a Nuoro insidiosa come sempre in terra di Sardegna. Le "biancorosse" hanno ritrovato smalto e fiducia grazie alle vittorie contro il Rovigo. In entrambe le gare le ragazze di Esposito si sono espresse su livelli tecnici ottimi e soprattutto sono riuscite a concretizzare in punteggi favorevoli la mole di gioco sempre prodotta. 
Un doppio risultato positivo rilancerebbe Legnano in classifica a ridosso delle prime in classifica.
Ilaria Pino, capitano della formazione, si è espressa fiduciosa al termine degli allenamenti in preparazione della trasferta. Nella consueta cena del "giovedi" il morale di tutto il team è stato positivo. 


Prosegue con ottimi progressi il lavoro effettuato con i gruppi "under 21" e Cadette. Significativi i miglioramenti anche in termini di risultati. Con Clare Warwick e Ilaria Pino si lavora duro con ritmi stressanti a presto si spera di vedere i primi risultati.

BASEBALL
Una nota buona arriva dalla squadra Under 21 di Baseball. Il lavoro del manager Charles Diaz comincia a dare buoni frutti. Mercoledì sul campo amico del "Peppino Colombo" ha sfoderato una gara grintosa, attenta sia in difesa che in attacco, capace di mettere in pratica gli insegnamenti di "Charles" ed è cosiì maturata la prima vittoria in Campionato per 2 a 1 su quel Rho che all'inizio di campionato aveva maramaldeggiato sui "bianco/rossi". La vittoria ha gasato tutto l'ambiente dando nuovo spirito a tutto il gruppo che, non dimentichiamo è molto giovane. Si respira una nuova aria fatta di impegno e voglia di imparare. La strada è ancora lunga ma ora godiamoci questa bella impresa. 
Da segnalare la grande prova del lanciatore, Pietro Rampinini, che ha annullato l mazze avversarie. Bene in difesa tutta la squadra, in evidenza la prova di Gabriel Tavarez e in attacco bene  sempre Gabriel Tavarez e Aaron Quimi (ricevitore) a mille in battuta : tre battute valide su tre turni ognuno. 

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.