News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 18 ottobre 2015

NEWS "AUSSIE"

SOFTBALL A1
NEWS "AUSSIE"


Giungono notizie di aggiornamento sull'attività delle atlete "Legnanesi" in quel di Canberra,
Seconda giornata di campionato ACT e seconda vittoria delle "Boomerang" ai danni questa volta delle "Whispears" per 9 a 2.
Ilaria Pino riferisce che la squadra sembra quest'anno essere partita col piede giusto giocando alla pari con tutte le avversarie. Le prime avvisaglie positive si erano evidenziate nelle partite di pre-campionato. 
Ben registrata in difesa è in attacco che dimostra tutta la potenza del gruppo a suon di battute valide e redditizie ai fini del risultato.
Ilaria, che ormai parla da manager, sottolinea che le sue compagne rispetto alla scorsa stagione hanno raggiunto una ottima maturità sia tecnica che di strategia. 
Per quanto concerne la potenza sottolinea, per le "aussie", è dote naturale che anno tutte nel "dna".
Per la cronaca buono il comportamento anche nella seconda gara delle "Legnanesi" che ha visto l'esordio di Kat Tye, esterno che a Legnano ha stupito per le sue assistenze dirette a "casa base". Ha messo in evidenza grandi prese e in attacco ha chiuso con tre battute valide su quattro turni. Clare Warwick ha messo a segno un "home run" che si è perso nel deserto. Ilaria Pino prosegue nel suo ottimo trandard stagionale con 2 valide su 4 turni e tre punti battuti a casa. 
In panchina è stata risparmiata la lanciatrice Lana Tye. 
L "ACT" , l'ente federale dello stato, ha completato le nomine dei manager delle giovanili inserendo la Clare Warwick alla guida della selezione "under 11". Il debutto ufficiale del nuono "manager" avverrà nel prossimo campionato "Junior Teeball" attività propedeutica  alla' attività della under 11.
Come già comunicato Ilaria Pino svolge attività di manager per le selezioni "under 17" e "under 13" e di primo coach per la selezione "under 19". 

Al "Peppino Colombo", approfittando del buon tempo, prosegue l'attività di tutte le squadre giovanili di softball e di baseball, nonchè quella dei "mini". 
Continuano le prove dei ragazzi e ragazze che hanno intenzione di avvicinarsi alle nostre discipline sportive. 
Sono aperte le iscrizioni e i tesseramenti per l'attività agonistica del 2016.

E' in corso un ciclo di lezioni che hanno come argomento "l'antidoping" riservato agli atleti/e. dirigenti e genitori del BscLegnano asd.

Ricordiamo a tutti i nostri tesserati che sono aperte le iscrizioni al corso di "tecnico di base" di softball e baseball. Una edizione del corso si terrà  a Legnano.

  

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.