News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


domenica 25 ottobre 2015

VERSO LA DEFINIZIONE DEL PROGETTO 2016

SOFTBALL A1
VERSO LA DEFINIZIONE DEL PROGETTO 2016

News 
Nel BSCLegnano proseguono le riunioni operative a livello di gruppo per le valutazioni finali sull'andamento della stagione 2015.Preso atto della situazione di fatto sono in corso le valutazioni di ordine generale in relazione allo svolgimento dei vari campionati che hanno presentato parecchie situazioni a dir poco anomale e caratterizzate da interpretazioni "ballerine" delle norme.
Sono state tracciate già alcune linee programmatiche della possibile attività agonistica 2016 improntate ad una ulteriore implementazione del numero di squadre che parteciperanno ai vari campionati.
I problemi da risolvere sono numerosi a partire dalle possibilità economiche sempre più scarse.  
Si è tenuta la terza conferenza sul problema del "doping" che è stata caratterizzata da approfondimenti circa la prevenzione e la presa di coscienza della materia non solo in rapporto all'attività sportiva ma soprattutto ai riflessi sulla salute.

Softball "AUSSIE" 
Continua la cavalcata delle "Boomerang" che hanno battuto le avversarie del "Southland" per 10 a 5. Tre gare e tre vittorie. Tutta la squadra si è espressa su buoni valori complessivi ed il cui rendimento non ha consentito alle avversarie di opporre valide contromisure.
Bene le "Legnanesi". Comunque, ci riferisce Clare Warwick, tutte le ragazze mantengono i nervi saldi e i piedi ben ancorati al terreno. Si è cominciato bene ora bisogna migliorare partita per partita e man mano si vedrà di aggiornare gli obiettivi. 

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO      

P.S. - VOTATE PER LA GIOCATRICE MVP DEL CAMPIONATO DI SOFTBALL ISL A1 -  V O T A T E  CLARE WARWICK

Sono in corso i tesseramenti atleti/e Dirigenti per il 2016. La Sede è sempre aperta tutte le mattine sino alle 12,30 . I rinnovi possono essere fatti anche on-line. 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.