News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 13 maggio 2016

UN FINE SETTIMANA IMPORTANTE

SOFTBALL A1
UN FINE SETTIMANA IMPORTANTE
SOFTBALL A1 ISL 
UN FINE SETTIMANA IMPORTANTE
La squadra Legnanese affronta in questo fine settimana 4 volte in trasferta La Loggia Soft. recuperando le prime due gare di campionato rinviate per indisponibilità del "Peppino Colombo". Entrambe le squadre si giocano una buona fetta del Campionato in prospettiva play-off.
Le "bianco-rosse" sono alla ricerca di risultati positivi per dare un svolta alle loro prestazioni. La squadra sta crescendo di partita in partita palesando un'apprezzabile stato di forma che purtroppo non ha capitalizzato in vittorie. Nel carniere delle "nostre" mancano tre vittorie lasciate in modo abbastanza roccambolesco sui "diamanti" rispettivamente contro Nuoro, Caronno e Saronno.
Hanno sempre giocato bene, hanno sempre avuto in mano i risultati in tutte tre le gare ma è sempre mancato il colpo del k.o.
Si è inserita molto bene la lanciatrice USA, Chelsea Cohen che si è rivelata giocatrice completa sia in "pedana" che in altri ruoli difensivi. Anche una ottima mazza in attacco. 
Le "Legnanesi" per motivi vari non brillano ancora in attacco pur palesando la potenzialità di cui dispongono. 
Una buona prova a La Loggia le potrebbe sbloccare e allora tutto diverrà più facile. 
Per Ilaria Pino e compagne le cose non possono che migliorare. La stagione è ancora lunga e non dimentichiamo che oltre al Campionato il loro pensiero e la preparazione è costantemente rivolto alla Coppa Italia in Luglio e la Coppa delle Coppe Europea in Agosto a Ostrava.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO asd  



0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.