News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 30 marzo 2010

OTTIMA LA SECONDA

SOFTBALL
OTTIMA LA SECONDA E LA TERZA
Il manager Kylie Bloodworth decide di portare le sue ragazze in quel di Collecchio per una verifica della squadra, dove incontra due formazioni, Langhirano e Collecchio, toste, ben preparate e che mettono in mostra un buon grado di preparazione. Sicuramente in grado di ripetere il Campionato della scorsa stagione. Verifica probante quindi per le Legnanesi ad una settimana dall'inizio del Campionato ISL. Due partite vere dove è stato possibile schierare quasi tutte le effettive. Unica assente per gravi motivi di famiglia l'esterno centro Brooke Panepinto sostituita da Happy Magenta, una utility preziosa e versatile, una giovane che non ha fatto rimpiangere la titolare ed è ormai pronta per fare molto bene.
Grande sicurezza sulla pedana di lancio con Musitelli, Zhang e Nikolenko. In netta ripresa Gerussi alla quale manca solo un pò di "campo" per essere alla pari delle colleghe.
Molto bene la difesa del BscLegnano coordinata dal Capitano Ilaria Pino con Dominici, Verga e Rossini in evidenza. Ottime Judd e Warwick e bene Nikolenko e Zhang in grado di occupare più ruoli difensivi ad alto livello. Per il manager Bloodworth la possibilità di provare una serie di varianti tattiche potendo contare su giocatrici brave e munite di un tasso tecnico elevato e pluriruolo. Largo anche ad alcune giovani per abituarle alla competizione della ISL.
Ottime le Legnanesi anche in attacco. Nonostante le buone prove delle lanciatrici avversarie si sono viste un buon numero di battute valide ed efficaci che hanno finito per fare la differenza numerica degli incontri.
Per le statistiche,le due gare sono terminate entrambe per 7 a 0 (una al quinto e una al sesto).
In fine un Legnano in corsa per recuperare al più presto la forma migliore e l'abitudine alla . competizione . Quanto visto nelle amichevoli ha evidenziato la bontà del gruppo e questo fa sperare in un avvio di campionato positivo.
Conclusione - Settimana scorsa è stata buona la prima; questa settimana "ottima la seconda e la terza"
Sabato 3 aprile debutto in trasferta sul campo delle Titano Hornett di San Marino, squadra ostica che ha disputato un buon campionato nel 2009. Le gare avranno inizio alle ore 16,00.
Si sono disputate alcune gare giovanili di preparazione per i prossimi campionati che hanno messo in mostra un buon grado di preparazione in tutte quante.
I risultati di questo fune settimana:
Softball
serie ISL BscLegnano - Langhirano 7 a 0 (al quinto)
BscLegnano - Collecchio 7 a 0 (al sesto)
Cat. Ragazze - Bsclegnano - Langhirano 15 a 3
BscLegnano - Collecchio 5 a 7
Baseball - cat. Allievi BscLegnano - Bas.Bergamo 10 a 6
cat. Cadetti - BscLegnano (mista) - Bas.Ares (mista) 6 a 4
cat. Ragazzi - BscLegnano - Malnate 7 a 4
UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.