News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


sabato 29 maggio 2010

CAMPIONATO ISL - BENE LEGNANO

CAMPIONATO ISL - BENE LEGNANO
Ci si avvia verso la fine del girone di andata del massimo campionato di Softball molto positivo per il BscLegnano Amga team che guida la classifica generale con 11 vittorie e una solo sconfitta.
Oggi trasferta insidiosa a Forlì nella tana di una squadra forte che occupa la terza piazza in classifica e che conta di recuperare proprio contro la capolista.
In casa Legnano si viaggia su un piano di rendimento sia di squadra che individuale altissimo con cifre statistiche da capogiro. Quest'anno le "biancorosse" hanno ripreso a viaggiare su ritmi della stagione 2008 contando su un solido impianto difensivo (solo 7 errori in stagione), migliore del Campionato e su un attacco sinora al fulmicotone. Le atlete Legnanesi primeggiano nelle maggior parte delle classifiche individuali. Vero è che mancano alla conta anche le due gare da recuperare con Caserta per avere una classifica numericamente veritiera ma i risultati ottenuti sono eloquenti e fanno ben sperare per la seconda parte del Campionato. Brave tutte le ragazze ma anche lo staff tecnico a partite dalla manager Kylie Bloodworth che ha saputo ricreare il gruppo e dare la massima fiducia a tutte. Hanno lavorato bene anche i coach Paola Sarassi, Chicco Pisi, Arian Valdes Perez e lo staff dei "phisio", Elena Fedeli, Michela Colombo, Ilaria Oldani, Claudia Clerici.
Ora è importante tenere la concentrazione e raggiumgere il top della forma per affrontare la seconda parte della stagione.
Mercoledì 2 giugno si ritorna al "Peppino Colombo" per le prime due gare del girone di ritorno contro le Titano Hornets San Marino, squadra in netta ripresa. Si gioca con inizio gara uno alle ore 17,00 e la seconda gara a seguire. E' previsto il grande pubblico di Legnano.
Forza ragazze, chi ben comincia è alla metà dell'opera.
Classifica generale
BscLegnano Amga .916; Caserta .642; Forlì e La Loggia .571; Bollate e Nuoro .500; Titano .357; Macerata .333; Unione Fermana .83

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.