News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


venerdì 25 giugno 2010

.......ASPETTANDO CLARE E VERITY

.......ASPETTANDO CLARE E VERITY

Giovanili Softball
Fermo nuovamente il Campionato di Softball ISL A1 per il BscLegnanoAmga team per il turno di riposo, domani al "Peppino Colombo" si disputano le finali nazionali "Trofeo Rappresentative Softball" categoria Ragazze. Si incontreranno le Regioni della Lombardia, del Veneto e dell'Emilia-Romagna le quali hanno vinto i rispettivi raggruppamenti. Gli orari delle finali sono i seguenti:
incontro 1 LOMBARDIA vs/ VENETO ore 10,30
incontro 2 EMILIA ROMAGNA vs/ Perd.inc. 1 ore 13,45
incontro 3 EMILIA ROMAGNA vs/ Vinc.inc. 1 ore 16,45
al termine premiazioni. Le prime due classificate parteciperanno di diritto alle finali Europee Little League Girls Softball EMEA - 14/18 luglio 2010 - Castelfranco Veneto dove si assegnerà il titolo di Campione d'Europa e si staccherà il biglietto per le finali mondiali per gli USA a Portland (Oregon).
Nella selezione Lombardia guidata dal manager Francesca Pino e dal coach Alberto Olgiati sono presenti le giocatrici del BscLegnano Amga team : Basile Mirella, Bertani Giulia, Buscaglia Alessia, Grazzi Valentina e Zavatta Andrea Alessia.

SOFTBALL SERIE A1 CAMPIONATO ISL

Siamo così giunti al girone di ritorno del Campionato ISL e le ragazze del BscLegnano Amga sono sempre saldamente in testa alla classifica generale pur giocando a singhiozzo. Ferme questo fine settimana per il turno di riposo e stoppate la scorsa settimana dalla pioggia abbattutasi sul Campo di Bollate. E' nostra opinione che comunque nella serata di sabato e nel pomeriggio di domenica si poteva tranquillamente giocare, con un pò di buona volontà. Ma la completa assenza di operatori ha determinato il rinvio a martedì prossimo, 29 giugno ore 15,00 (gara uno e a seguire gara due). Un orario insolito per il Softball ISL che contribuirà sicuramente a far rilevare una scarsa affluenza di pubblico, con buona pace della promozione e sviluppo di questo sport.
Un peccato, le continue interruzioni, perchè si vanifica così la continuità di gioco e ogni ripresa può presentare qualche incognita. Comunque così è. La squadra di Kylie Bloodworth ha intensificato i ritmi di allenamento con sedute mattutine e serali per tutta la settimana. Ottimo il rendimento del gruppo Legnanese che si sta concentrando sul doppio incontro di settimana prossima: il 19 a Bollate e il 3 luglio a Montegranaro contro la Unione Fermana.
L'obiettivo del team bianco-rosso Legnanese è quello di raggiungere quota play-off al più presto in modo da proseguire il programma di preparazione per il finale di stagione. Mancano ancora dodici partite per Legnano, alla fine del Campionato, per cercare la qualificazione ai play-off.
Le buone notizie dell'ultima ora in casa Legnano riguardano i rientri. In questi giorni Daniela Castellani ha effettuato alcuni test che hanno dato riscontro positivo a tal punto che lo staff tecnico ha valutato possibile un rientro già nelle gare con Bollate. E' anche probabile un rientro nei prossimi giorni di Brooke Panepinto che ha assicurato dagli USA di aver avuto l'OK dello staff medico circa il pieno recupero delle ferite e di aver già raggiunto un buon grado di preparazione. Per la verità Brooke sta cercando un volo per Malpensa e non è da escludere una sorpresa.
Sarebbero due rientri della massima importanza per il BscLegnano Amga team per un ritorno alla formazione base programmata per questa stagione agonistica.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.