News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


martedì 22 giugno 2010

TROFEO RAPPRESENTATIVE SOFTBALL

TROFEO RAPPRESENTATIVE SOFTBALL
Sabato 26 giugno a Legnano - Campo "Peppino Colombo" di via Battisti, 11 si disputerà la Fase finale nazionale della "Little League Girls Softball EMEA" categoria "ragazze". Una tra le più importanti manifestazioni di Softball e Baseball internazionali a livello giovanile. Partecipano le categorie Cadetti, Allievi e Ragazzi Baseball e Cadette e Ragazze Softball. Le Rappresentative sono su base Regionale. Per quanto riguarda il Baseball le Finali si giocano a Nettuno per tutte e tre la categorie e la Lombardia è presente con la sua rappresentativa nella categoria Allievi della quale fa parte il giocatore del BscLegnano Amga team Giovanni Vialetto, lanciatore.
Per il Softball, la regione Lombardia, dopo la forzata rinuncia della forte selezione "cadette", lo scorso anno finalista alla fase mondiale in USA, è giunta alle finali nazionali di Legnano con la selezione "ragazze".
La rappresentativa Lombarda è affidata alle cure della manager Francesca Pino e del coach Alberto Olgiati. Ne fanno parte le atlete: Basile Mirella, Bertani Giulia, Buscaglia Alessia, Grazzi Valentina, Zavatta Andrea Alessia, del BscLegnano Amga team; Colombo Roberta, Petrosino Valeria, Ridolfi Francesca, Rocca Federica, Sheldon Melany, Tavian Elisa, del Caronno S.C.; Messina Garibaldi Bianca, Pedrazzi Alice, Vanzù Chiara, del Milano 46. Dirigente responsabile Sig. Toffaletti Giovanni, Presidente del Comitato Provinciale di Milano della FIBS.
E' una buona selezione che presenta diversi ottimi prospetti ed ha svolto un ottimo lavoro di preparazione che si concluderà a Legnano mercoledì 23 giugno al Peppino Colombo per una ultima seduta di rifinitura in vista delle finali.
A questa giovanissime atlete un caloroso in bocca al lupo da tutto il Softball Lombardo e un arrivederci al 14 luglio prossimo a Castelfranco Veneto dove si svolgeranno le Finali della fase Europea della L.L.G.S. EMEA. La selezione vincente la fase Europea volerà negli USA, a Portland (Oregon) dove dal 12 al 18 Agosto 2010 si svolgeranno le World Series che attribuiranno il titolo di Campione mondiale EMEA.
L'organizzazione della fase nazionale Italiana è stata affidata al Baseball Softball Club Legnano Amga team che ne ha curato con la usuale competenza l'allestimento e che ripetiamo si svolgerà a Legnano, Campo "Peppino Colombo" -di via Battisti,11 sabato 26 giugno 2010, dove aspettiamo un numerosissimo pubblico a sostegno della selezione Lombardia. E' prevista la partecipazione di numerose personalità. Lo spettacolo è assicurato.
UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO AMGA team

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.